Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: questa settimana la sempre amatissima soap americana riparte dopo la pausa estiva. Sappiamo già cos’accadrà la prossima: proseguirà la vicenda di Hope, Liam, Thomas e Beth.
Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: Liam e Brooke cercano di convincere Hope a non sposare Thomas e litigano con Ridge
Liam e Brooke vorranno cercare di dissuadere Hope dallo sposare Thomas: sanno che commetterebbe l’errore più grande della sua vita, del quale si pentirebbe per sempre.
Con Liam parlerà Ridge, che continuerà a difendere il figlio, sostenendo che ora sia diverso, maturo e rispettoso degli altri.
Brooke ascolterà la conversazione e interverrà, dichiarando che non permetterà a sua figlia di rovinarsi per sempre.
Il suo ex marito, però, si arrabbierà, paragonandola alla madre Stephanie, che aveva sempre “messo il becco” e condizionato le scelte dei figli.
Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: Thomas tenta di persuadere Hope a sposarlo, ma commette un gravissimo errore
Nella dependance, Thomas cercherà di convincere Hope a sposarlo, elencandole tutti i buoni motivi per cui dovrebbe. Le dirà che avrebbe accanto a sé un uomo sinceramente innamorato di lei e che dovrebbe dividerlo con Steffy, come invece aveva dovuto fare con Liam.
Inoltre sosterrà che potrebbe aiutarla a metabolizzare la morte di Beth, rendendo felice anche lui, che la ama come aveva mai amato nessuna in precedenza. A questo punto, però, Hope si arrabbierà, dicendo a Thomas che non può chiederle di dimenticare sua figlia scomparsa, perché anche se non l’ha più con sé fisicamente, è parte di lei e sarà sempre nel suo cuore!
Thomas si scuserà, affermando che non intendeva dire certe cose, ma semplicemente insegnare a Hope a guardare il dolore sotto un’altra luce e la vita con più amore e meno ricordi tristi.
Alla fine la figlia della Logan si convincerà e Thomas sarà talmente felice, che vorrà annunciare subito il fidanzamento a suo figlio Douglas. Poi, però, Hope gli dirà di voler restare un po’ sola: andrà in un’altra stanza pensando a Liam e si metterà a piangere.
Successivamente tornerà dal neo-fidanzato, che comincerà a baciarla e a cercare di fare colpo su di lei, ma la ragazza lo fermerà. Thomas, allora, tenterà di convincerla, dicendole che ora sono fidanzati e quindi certe cose sono normali …
Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: Xander minaccia Thomas e cerca di convincere Zoe a raccontare alla polizia che Beth è viva
Xander, dopo aver guardato diverse volte il video che potrebbe incriminare Thomas per la morte di Emma e controllato il GPS della sua auto, sarà ormai convinto che lui abbia ucciso la stagista per impedirle di correre da Hope a dirle la verità su sua figlia Beth, come stava facendo.
Minaccerà Forrester jr di denunciarlo e cercherà di convincere Zoe a recarsi dalla polizia per rivelare lo scambio di culle. Thomas, però, minaccerà Avant perché non gli metta i bastoni fra le ruote.