Anticipazioni Beautiful 22 – 27 giugno: cosa vedremo? C’è aria di svolta nella soap! Liam, dopo essere stato lasciato da Hope, fa ritorno da Steffy; ma Xander, il quale ha scoperto che la piccola Phoebe è in realtà Beth (la figlia di Hope e di Liam creduta morta), correrà dalla Logan per fermarla e dirle di non firmare l’annullamento delle sue nozze. Scopriamo insieme giorno per giorno cosa succederà settimana prossima.
Anticipazioni Beautiful lunedì 22 giugno: dopo un’ultima cena con Hope, Liam torna da Steffy e dalle bambine
Matrimonio al capolinea per Liam e Hope. I due cenano per l’ultima volta insieme, poi l’addio.
Il giovane torna da Steffy e dalle bambine; Kelly e Phoebe. Quest’ultima è stata adottata dalla figlia di Ridge e di Taylor senza sapere che in realtà è Beth, figlia di Hope e di Liam. La piccola è creduta morta dai genitori.
Anticipazioni Beautiful martedì 23 giugno: Steffy è finalmente felice e Ridge con lei
Steffy, benché abbia suggerito ripetutamente a Hope di non rompere con Liam, è molto felice del ritorno del ragazzo. Anche Ridge è contento per la figlia, che ora potrà vivere una vita serena con lo Spencer e le piccole, ma ci sarà il colpo di scena di cui abbiamo accennato.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 giugno: Carter suggerisce a Liam di ripensare all’annullamento
Carter è incaricato di pensare ai documenti per l’annullamento del matrimonio di Liam e Hope, ma non è convinto, perciò cerca di convincere la figlia di Brooke a ripensarci. La ragazza, però, sembra non voler tornare indietro, decisa a chiudere col marito. Questa è la cosa più importante che accadrà in questa puntata.
Anticipazioni Beautiful giovedì 25 giugno: Thomas gongola e Xander tenta di aiutare Hope con Flo e Zoe
Thomas è soddisfatto della piega che sta prendendo la situazione per Hope e Liam. Nel frattempo Xander insiste perché Flo dica a Hope che sua figlia Beth è viva, ma Zoe si mette in mezzo (il ragazzo era riuscito a farle confessare la verità alla fidanzata ed ora non vuole aiutarla a continuare a nasconderla).
Anticipazioni Beautiful venerdì 26 giugno: Flo e Zoe litigano alla presenza di Xander
Questa puntata avrà come protagonisti Xander, Flo e Zoe. Le due ragazze litigheranno davanti a lui, perché Flo vuole confessare.
Brooke ci metterà una buona parola per cercare di dissuadere Hope dall’annullare il suo matrimonio.
Anticipazioni Beautiful sabato 27 giugno: Xander vuole salvare il matrimonio tra Hope e Liam
Xander, nell’ultima puntata di “Beautiful” della settimana, si recherà da Hope per non farle firmare il “famoso” annullamento. Ulteriori novità nel video che postiamo alla fine dell’articolo. Senza dubbio appassioneranno il pubblico.