Anticipazioni Beautiful 20 – 24 luglio: che novità ci saranno? Alla Forrester saranno tutti sconvolti per la morte di Emma in un incidente stradale, del quale si cercherà di ricostruire la dinamica e fin da subito si sospetterà di Thomas.
Anticipazioni Beautiful 20 – 24 luglio: è Thomas l’assassino? Intanto la Forrester commemora Emma
Flo, Xander e Zoe sospettano che il responsabile di ciò che è accaduto sia Forrester jr per via di Beth/Phoebe: lo diranno? D’altra parte si è visto il ragazzo guardare sul fondo del burrone, per verificare che Emma sia morta …
Successivamente Thomas si reca da Hope per confortarla e invogliarla a pensare al roseo futuro che avranno insieme, ma lei non ne è sicura.
Brooke e la figlia vengono a sapere che Thomas e la Barber avevano avuto un tremendo litigio prima della tragedia. Pam è al corrente che il figlio di Ridge e Taylor è stato l’ultimo a vedere la stagista viva: la stava inseguendo per i corridoi della maison,
I componenti di quest’ultima sono riuniti per ricordare la giovane scomoarsa. Suo zio Justin sottolinea che la polizia non si è ancora pronunciata ufficialmente sul caso, il che gli fa pensare che Emma non abbia avuto un semplice incidente. Tuttavia ha fiducia nella giustizia.
Intanto è emerso, dai ritrovamenti della Scientifica, che forse Emma stava scrivendo un sms a Hope, quando è finita fuori strada, cadendo in un crepaccio. Sarà veramente così? Ricordiamo che la Barber stava recandosi proprio dalla figlia di Brooke per dirle che in realtà sua figlia Beth è viva e la spacciano per Phoebe. L’ha scoperto ascoltano una conversazione tra Xander e Zoe.
Intanto, per alleggerire l’atmosfera, Steffy inviterà Hope ad una festa in spiaggia a cui saranno presenti Thomas e il piccolo Douglas. Brooke non vorrà che vada, ma Ridge sarà di diverso avviso e lo dirà alla figliastra. Incoraggia l’avvicinamento tra lei e Thomas, dopo il divorzio da Liam, mentre la madre è sempre preoccupata perché vede il figlio di Ridge e di Taylor sempre “fissato” con sua figlia. Emergerà la verità sulla morte di Emma e sullo scambio di culle? Ulteriori anticipazioni dicono di sì, ma per ora limitiamoci a quelle della settimana prossima. Per conoscerle giorno per giorno, ecco un video!