Anche se è sempre rimasta lontana dai riflettori e dalla ribalta, tutti sanno che Annamaria Gallo è la moglie di Nino D’Angelo, il famoso cantante partenopeo.
Un amore da favola il loro, quasi d’altri tempi, visto che sono sposati da tanti anni e innamorati come il primo giorno!
Ecco alcune informazioni e curiosità sulla donna.
Chi è Annamaria Gallo: età, matrimonio e lavoro
Non conosciamo l’età precisa di Annamaria Gallo, ma sappiamo che aveva solo 12 anni quando conobbe il futuro marito e 15 quando lo ha sposato.
Se calcoliamo che l’artista è nato nel 1957, intuiamo che lei dovrebbe avere circa cinque anni meno di lui.
Sul conto della signora D’Angelo abbiamo pochissime informazioni, tra cui che durante l’infanzia ha sofferto per le precarie condizioni economiche della famiglia.
Dopo il matrimonio Annamaria si è dedicata principalmente al marito e ai figli, Antonio e Vincenzo.
Social network: profilo Instagram
Annamaria Gallo in D’Angelo è talmente schiva da non essere neanche presente sui social network.
Inutile pertanto che la cerchiate su Instagram, poiché non ha un profilo.
Dalle rare volte in cui è comparsa in pubblico, abbiamo almeno potuto constatare che Annamaria è una bella donna bruna con la carnagione olivastra, dalla fisicità tipicamente mediterranea.
Curiosità
Concludiamo l’articolo con alcune curiosità che riguardano la Gallo.
Come avrete capito lei è il grande ed unico amore del cantante napoletano e non è un caso se nei film da lui interpretati, visto che in passato ha fatto anche l’attore, compaia spesso il nome Annamaria.
Si chiama così, solo per fare un esempio, la ragazza di cui Nino si innamora nella pellicola Nu’ jeans e na maglietta.
E infine un aneddoto divertente: nel corso di alcune interviste, D’Angelo ha detto che quando la fidanzata rimase incinta decisero immediatamente di sposarsi ma ci volle un po’ per trovare un prete disposto a far diventare marito e moglie… due ragazzini!