Andrew Howe è un’ex velocista italiano. Detiene il record in salto il lungo. Scopriamo qualcosa in più sull’ex atleta: di seguito andremo ad elencarvi alcune curiosità ed alcuni dei suoi successi professionali in ambito sportivo.
Andrew Howe: età, fidanzata, carriera e patrimonio
Andrew Howe (all’anagrafe Andrew Courtis Howe) è nato a Los Angeles il 12 maggio del 1985. Attualmente ha 37 anni. L’atleta è sentimentalmente legato, da circa 10 anni, con Giuseppina Palluzzi anch’essa proveniente dal mondo dello sport. Secondo alcune voci di gossip, la coppia unita da un grande sentimento, tra non molto potrebbe convolare a nozze. Il desiderio di entrambi del resto è quello di poter allargare in futuro la loro famiglia. (L’articolo continua dopo la foto.)
In ambito sportivo Andrew Howe nel corso della sua lunga carriera da professionista è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni. Ha ottenuto un bronzo ai campionati Mondiali, 1 bronzo ai campionati Indoor, un Oro agli Europei, 1 oro agli Europei Indoor, 2 Ori ai Mondiali Under 20 e 1 bronzo ai Mondiali Under 18. Si pensa che l’ormai ex atleta abbia accumulato un discreto patrimonio negli anni, e non soltanto per lo stipendio percepito ogni mese, ma anche per i tanti successi raggiunti in carriera.
Andrew Howe: biografia e dove vive
Andrew Howe ama il mondo dello sport in lungo e il largo. Ha praticato diverse discipline: tennis, calcio e pallacanestro, per poi entrare nella società reatina dell’Atletica Studentesca CA.RI.RI, dando il via ad una vera e propria carriera professionale nell’atletica leggera. Sua madre lo ha allenato per anni, dandogli un grande supporto durante le gare.
Andrew Howe attualmente vive in Italia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con la rubrica dedicata ai Vip.