Andrea Zelletta è sicuramente uno degli ex gieffini più chiacchierato del momento, avrebbe fatto un’intervista a RTL 102.5 la quale si è raccontato molto apertamente. Il ragazzo oltre ad essersi candidato a Masterchef Italia, si sarebbe anche fermato a parlare della sua bellissima storia sentimentale con Natalia Paragoni.
Andrea Zelletta, avrebbe fatto sapere durante l’intervista allo speaker radiofonico: Francesco Fredella di essere felicissimo vicino alla sua ragazza, dicendo proprio queste parole: “Qualcuno sperava che tra noi finisse tutto, ma ha fatto male i conti”.
Andrea Zelletta, e la storia d’amore con Natalia Paragoni: ”Più felici di prima”
Andrea Zelletta dopo aver trascorso 5 mesi all’interno della Casa del GF Vip 5, lunedì 10 maggio 2021 ha fatto un’intervista a RTL 102.5. Il ragazzo non poteva certamente non parlare della sua fidanzata Natalia Paragoni, di cui è follemente innamorato.
Anche se avrebbe ammesso che sia per lui che per la sua fidanzata è stato difficilissimo stare divisi, ed a riguardo delle sua scelta di partecipare al GF Vip ha detto: “Rifarei tutto. Il Grande Fratello Vip è stata la prova del nove”.
Dopo che ha sottolineato che il suo rapporto con Natalia Paragoni si è intensificato sempre di più, avrebbe tirato una frecciatina a tutti quelli che pensavano che dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’italia si sarebbero lasciati: “Siamo più felici di prima”.
Andrea Zelletta, vuole partecipare a Masterchef Italia
Durante l’intervista fatta con Francesco Fredella, Andrea Zelletta che per ora sia lui che Natalia Paragoni non si sentono pronti ad avere dei figli: “Per la cameretta c’è ancora tempo. Ora ho scelto un bilocale”.
Il ragazzo però ha fatto sapere che quando andranno in una casa più spaziosa, sicuramente allargherà la famiglia con la sua ragazza. Inoltre, Andrea Zelletta a RTL 102.5 ha rivelato che il 28 maggio 2021, uscirà il suo secondo disco. Ed a anche rivelato che il suo sogno più grande è quello di fare Marstechef Italia, ”So cucinare bene. I piatti di pesce sono la mia specialità”.