Dopo la lunghissima esperienza televisiva, vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, è tornato a condurre la vita di tutti i giorni. L’ex tronista all’esterno delle mura di Cinecittà ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne qualche anno fa. I due fidanzati, sono pronti, a continuare insieme il cammino, che avevano interrotto lo scorso settembre, mese in cui Zelletta ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.
Andrea Zelletta torna tra le braccia della sua amata Natalia Paragoni
Andrea Zellatta una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è tornato dalla sua amata Natalia Paragoni. Sui profili social, non sono di certo mancate le dediche d’amore, accompagnate da delle foto molto ‘piccanti’ che la bella Natalia ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram.
Andrea ha commentato gli scatti della sua dolce metà chiosando: ”Quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi. Amore devo ammettere che sei piccantina”.
Andrea Zelletta perde al televoto con Tommaso, ma dal reality ne esce vincitore
È stato un percorso molto interessante quello svolto da Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua educazione, ed i suoi sani principi. Ha perso al televoto in finale con Tommaso Zorzi (vincitore del GF Vip 5), ma dalla casa ne è uscito comunque a testa altissima.
Si è complimentato con lui anche Alfonso Signorini, che dopo l’eliminazione lo ha accolto il studio con grande felicità. Ora per Andrea, è giunto il momento di pensare al futuro, e riprendere in mano i suoi progetti futuri, quelli che aveva accantonato durante la sua esperienza da gieffino.
Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.