Andrea Zelletta in un’intervista rilasciata poco tempo fa a comingsoon.it, avrebbe toccato molti argomenti, dalla sua esperienza al GF Vip fino ad arrivare alle proposte lavorative che avrebbe ricevuto dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.
Andrea Zelletta si è detto molto contento della vittoria di Tommaso Zorzi. A detta dell’ex tronista, l’influencer milanese ha un grande telento, e nel piccolo schermo potrebbe rivestire ruoli molto importanti.
Andrea Zelletta e l’esperienza fatta al GF Vip
L’ex tronista di U&D, Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Natalia Paragoni nel corso della sua lunga esperienza da gieffino, ha superato molteplici nomination, arrivando in finale.
Un traguardo importante quello raggiunto da Andrea Zelletta nel reality condotto da Alfonso Signorini, che gli avrebbe spalancato la porta a nuovi progetti professionali.
Andrea in riferimento al suo percorso nella Casa, ha rivelato: “Avevo voglia di sfatare la diceria del bello che non balla“.
Andrea Zelletta nel corso dell’intervista ha rivelato, che nonostante il suo percorso fosse iniziato in salita, con il passare del tempo molti dei suoi compagni d’avventura si sono ricreduti: “Il prolungamento è stato fondamentale per me. Le critiche sono state la mia forza” ha sentenziato Andrea Zelletta, il quale ha sottolineato di non aver alcun rimpianto sul suo percorso svolto.
Successivamente Andrea ha aggiunto: “Il momento più bello quando Tommaso e Stefania mi hanno dedicato delle parole incredibili nell’ultima cena”, il momento più brutto è stato lo sfogo che ho avuto in diretta per l’appellativo di comodino”.