Oggi, martedì 17 dicembre, il mondo dello sport e del gossip sono sconvolti. Il pilota di MotoGP Andrea Iannone, fidanzato di Giulia De Lellis, è stato trovato positivo all’anti-doping. Immediata la sospensione provvisoria dalla Federazione internazionale del motociclismo (Fim).
Iannone, in un post su Instagram, ha spiegato di essere sorpreso dall’accaduto, perché per ora non ha ricevuto “nessuna comunicazione ufficiale”.
Si è detto “disponibile a qualunque contro analisi” per dimostrare la propria innocenza. Inoltre ha precisato di essere sereno, perché si è sempre sottoposto anche recentemente agli opportuni controlli, risultando sempre negativo.
Perciò ha concluso di essere assolutamente convinto che questa vicenda si concluderà positivamente.
Il post dello sportivo ha ottenuto oltre 50mila “like”. Il primo dei numerosi commenti di sostegno è stato proprio quello di Giulia De Lellis: “Chi ti conosce sa … Non servono altre parole”. Poi compare un arcobaleno, come dire “Sii sereno”. La frase ha fatto naturalmente il pieno di apprezzamenti.
Certo la notizia della sospensione di Andrea Iannone per doping è un fulmine a ciel sereno, tanto più che per Giulia è un periodo d’oro da tutti i punti di vista! Sentimentalmente ha dimenticato Andrea Damante proprio grazie l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.
Ha persino lasciato Verona, per andare a vivere con lui nella sua casa di Lugano. Si sono conosciuti grazie alla passione di suo fratello per il motociclismo. Era stato invitato da Iannone ad assistere a un Gran Premio.
Dal punto di vista professionale, poi, ben conosciamo il successo della De Lellis! Dopo essere stata tronista di “Uomini e Donne” (dove ha conosciuto “il primo Andrea“), è diventata influencer. In seguito si è classificata 4° alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” del 2017.
Tre mesi fa, con l’aiuto della blogger Stella Pulpo, è diventata anche scrittrice. Per sfogarsi per i “famosi” tradimenti subiti da Andrea Damante, ha pubblicato il best-seller “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Il romanzo è edito da Mondadori.
In Italia è stato più venduto persino dell’ultima fatica letteraria di Stephen King! Molto criticato dagli scrittori, ciò nonostante c’è chi lo vuole tradurre anche all’estero!
Non solo: Giulia De Lellis recita nella sit-com “Una Vita in Bianco”, trasmessa dal 22 ottobre scorso sul canale televisivo online “Witty TV”. Si tratta del sito che trasmette tutti i programmi prodotti dalla “Fascino” di Maria De Filippi.
Per concludere, meno di un’ora fa, la De Lellis ha annunciato su Instagram un altro progetto. Per attuarlo, ha chiesto aiuto ai suoi followers! Le servono un fotografo, un videomaker e un grafico (astenersi perditempo)! Di cosa si tratterà? Certo è che anche lei si mostra serena, nonostante il guaio capitato al fidanzato Andrea Iannone.