Sale sempre di più la tensione ad Amici 21, il programma di Maria De Filippi. Al termine della diciassettesima puntata sono stati resi noti i nomi degli alunni che sono stati ammessi al serale. Tra i cantanti, all’intero della casetta, è scoppiata una discussione molto accesa. Alex non ha avuto timore ad esternare il suo pensiero. Facendo riferimento al parere espresso all’arrivo di Calma nello show ha affermato: “Non batterebbe nessuno“. Facciamo insieme il punto della situazione.
Amici 21, Alex contro i suoi compagni
Il daytime di Amici 21, andato in onda il 25 gennaio 2022, ha visto Alex fare un’accusa a tutti i suoi compagni di scuola, riferendosi direttamente ai presenti in casetta: Luigi, Albe, Crytical e Calma. (l’articolo continua dopo la foto).
Luigi ad Alex ha rivelato, che diversamente da lui non avrebbe mai espresso un giudizio su Calma sulla base di una sola esibizione. “Non batterebbe nessuno, lo dice un discografico. E’ il parere di un arrogante”. Poi, in risposta all’accusa di Alex ha aggiunto: “Hai detto ‘avete paura di parlare’, ma io non mi baso su una sola esibizione. Non sono un critico e per questo non parlo”.
Amici 21, Anna Pettinelli mette alla prova Albe
La professoressa Anna Pettinelli ha convocato il cantante Albe in sala prove per metterlo alla prova in vista della 18esima puntata. “Dobbiamo trovare una strada per le cover. Le tue ultime cover non si sono rivelate convincenti – ha spiegato all’allievo -. Come ti hanno detto le radio, tu hai presenza scenica. Devi puntare su energia e barre carine. E poi ti propongo ‘Il solito sesso’ di Max Gazzè. A me interessa che tu ti diverta, trovando la tua strada, raccontandoti”.
Ma il cantante, privo di autostima, ha però affermato: “Non me la sento, in un momento difficile come questo per me. Mi prende male che i miei compagni mi ritengano l’ultimo della classe canto. Come se dovessi uscire da un momento all’altro”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso degli allievi nella scuola di Amici.