American Woman è un film che tratta la vera storia di una giovane donna Debra Callahan, che dopo la scomparsa prematura di sua figlia, inizierà a prendersi cura di suo nipote appena nato. Debra nonostante il dolore straziante, riuscirà a svolgere egregiamente il suo ruolo di nonna premurosa.
American Woman: la vera storia
Il film American Woman come sottolineato poc’anzi non è frutto di fantascienza ma di una storia realmente accaduta. La pellicola infatti narra la storia di Debra Callahan.
Nata in una piccola cittadina della Pennsylvania, Debra Callahan perde sua figlia prematuramente. Da sola cresce suo il suo nipotino di pochi mesi, dimostrando di essere una nonna determinata e premurosa. Il film racconta circa un decennio. Nel film Debra Callahan viene interpretata dall’amatissima attrice Sienna Miller.
A tenere Debra a galla dopo la notizia drammatica riguardante la morte prematura di sua figlia, sarà la forza dell’amore che prova per suo nipote. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news, clicca e leggi —-> Mare Fuori, anticipazioni 15 marzo
Un viaggio interiore
Quello di American Woman è un viaggio interiore. Sienna Miller si calerà perfettamente nei panni di Debra Callahan, a colpire i telespettatori è stata sicuramente la storia particolarmente toccante della donna: come ribadito poc’anzi il racconto si basa su una storia realmente accaduta.
Il cast della pellicola è composta dai seguenti attori: Sienna Miller che interpreta Debra, Christina Hendricks che interpreta Katherine, Aaron Paul che interpreta Chris, Will Sasso che interpreta Terry, Amy Madigan che interpreta Peggy, Sky Ferreira che interpreta Bridget, Pat Healy che interpreta Ray.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati.