Alessandra Pierelli è una showgirl e attrice italiana. In passato è stata una corteggiatrice del dating show Uomini e Donne: dal pubblico di Canale 5 era molto amata. All’epoca giovanissima, Alessandra era giunta negli studi della trasmissione condotta da Maria De Filippi per corteggiare: Costantino Vitagliano, uno dei tronisti più apprezzati della storia del programma.
Alessandra Pierelli: età, marito e figli
Alessandra Pierelli è nata a Sezze il 28 settembre del 1979 (sotto il segno zodicale Bilancia) . Attualmente ha 43 anni. Alessandra è felicemente sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, i due sono convolati a nozze il 14 febbraio 2011. La coppia ha due figli: Daniel di 11 anni e Liam di 9 anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio qualche tempo fa, Alessandra Pierelli ha confidato che il suo sogno sarebbe quello di calcare un giorno il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. (L’articolo continua dopo la foto.)
“In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice” Alessandra durante l’intervista ha poi rivelato: “Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.
Alessandra Pierelli: che fine ha fatto e biografia
Alessandra Pierelli ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2003, come corteggiatrice nel dating show dei sentimenti Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. In seguito Pierelli ha debuttato al Cinema, nel 2005, recitando nella pellicola: Troppo belli. Successivamente è apparsa in televisione come guest star della serie Distretto di polizia.
Ha inoltre recitato ne Il punto rosso, e nella Serie Tv Carabinieri. In qualità di conduttrice ha affiancato Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi nella presentazione di On the Road. Nel 2010 ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente alla famiglia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei Vip.