Scopriamo di più sulla vita privata e professionale di Adele, giovane cantante inglese fra le più gettonate del momento.
Il suo timbro vocale intenso ed inconfondibile l’ha meritatamente resa una celebrità apprezzata in tutto il mondo da persone di ogni sesso ed età.
Vediamo di conoscerla meglio.
Chi è Adele: biografia, carriera e Instagram
Adele Laure Blue Adkins, in arte semplicemente Adele, è nata a Londra il 5 Maggio del 1988 (Toro).
La prima infanzia dell’artista è stata segnata dall’abbandono del padre, che lasciò lei di appena due anni e sua madre, quest’ultima rimasta pertanto unica figura di riferimento nel periodo della sua crescita.
La passione per la musica è sorta in lei quando era ancora una bambina e gli idoli della sua adolescenza sono state principalmente le mitiche Spice Girl e le Destiny’s Child.
Someone like you è il brano che le ha dato la fama a livello internazionale.
Questo è il seguitissimo profilo instagram della cantante.
Vita privata: marito, figli e curiosità
Adele non ama parlare pubblicamente della sua vita privata, ma qualche tempo fa ha dovuto annunciare il divorzio da Simon Konecki, sposato nel 2017.
I motivi della rottura non sono stati resi noti.
I due sono genitori di un bambino.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- tempo fa la cantante era fortemente sovrappeso ma è riuscita a perdere ben 30 Kg. grazie alla dieta Sirt, come lei stessa ha rivelato. Adesso è vegetariana
- come si può vedere anche dal look che sfoggia spesso, le piace molto lo stile degli anni ’60
- adora i tatuaggi e sul corpo ne sfoggia alcuni piuttosto vistosi
- come capita più o meno a tutte le star, il divorzio dall’ex marito è stato miliardario. La cifra precisa non si conosce ma si parla di circa 170 milioni di dollari
- ha pubblicato i suoi primi video sulla piattaforma MySpace, che le ha consentito di dare così inizio alla sua strepitosa carriera.