L’ottava stagione de Il Paradiso della Signore tra non molto volgerà al termine, ma le emozioni nel corso dei nuovi episodi di certo non si faranno attendere. Le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda martedì 16 aprile 2024, rivelano che Tullio non permetterà ad Elvira di esibirsi in qualità di cantante all’interno della Caffetteria, questa volta però la ragazza esternerà al suo fidanzato tutta la sua delusione. Matilde in merito al tradimento di Vittorio, avrà modo di confrontarsi con Flora. Tancredi cercherà in tutti i modi di riconquistare la Frigerio. Il rapporto tra Alfredo e Irene entrerà in crisi, i due si troveranno a discutere sulla proposta lavorativa ricevuta da Leonardo.
Il Paradiso delle Signore 8: Matilde si confronta con Flora
Nella puntata precedente, Salvatore aveva proposto ad Elvira di cantare all’interno della Caffetteria, la proposta però non piacerà affatto a Tullio che farà cambiare idea ad Elvia inizialmente intenzionata ad accettare la richiesta. Matilde, dopo aver appreso da Tancredi di essere stata tradita da Vittorio deciderà di confrontarsi con Flora. Maria sarà intenzionata a portare avanti la storia d’amore con Matteo.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Beautiful, anticipazioni 16 aprile: faccia a faccia tra Steffy e Sheila
Il Paradiso delle Signore 8: Maria innamorata di Matteo
Maria non avrà dubbi riguardo al sentimento che prova per Matteo. Irene nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano avrà un battibecco con Alfredo. Lo stesso Alfredo deciderà di allenare Clara durante l’estate in vista delle prossime gare ciclistiche.