Martedì 13 febbraio 2024, su Rai Tre, Un Posto al Sole terrà compagnia ai suoi telespettatori un un nuovo episodio inedito. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che gli occhi saranno principalmente puntati su Riccardo che continuerà a pensare a quanto successo con Virginia nel capoluogo lombardo, gli spoiler fanno inoltre sapere che Rossella sta per fare una scoperta alquanto inaspettata che la lascerà di stucco. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata della soap targata Rai Tre.
Un posto al sole, anticipazioni 13 febbraio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che terrà compagnia ai telespettatori di Rai Tre nella fascia preserale di martedì 13 febbraio 2024, Riccardo continua a pensare costantemente a quanto accaduto a Milano con Virginia. Come rivelato poc’anzi la luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Rossella che si appresta a fare una scoperta alquanto inaspettata, che non la lascerà alquanto indifferente. Ma non è tutto, Raffaele e Ornella condivideranno la loro preoccupazione per lo stato di salute di Luca, Giulia continuerà a supportare il medico dandole tutto il supporto di cui ha bisogno.
Dopo aver mandato a monte la festa di Carnevale organizzata da Serena e Filippo la giovanissima Irene si chiuderà sempre di più in sé stessa.
Un posto al sole: riassunto puntata del 12 febbraio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma lunedì 12 febbraio 2024, Ornella ha esternato la sua preoccupazione riguardo allo stato di salute di Luca, il medico d’ora in avanti dovrà combattere con la malattia, che lo destabilizzerà e non poco, ad offrirgli tutto il suo supporto ci penserà Giulia che continuerà a starle accanto.