Tra le mura della Casa del Grande Fratello, in queste ore, Perla Vatiero ha avuto modo di confrontarsi con Sergio e Greta: ai due compagni d’avventura la concorrente campana ha sottolineato di non sentirsi individualista, malgrado Beatrice la pensi in modo differente. Vatiero ha precisato di essere una persona premurosa.
Grande Fratello: il messaggio di Perla finisce nelle mani di Beatrice
Nel corso della serata di sabato 3 febbraio, i gieffini sono stati chiamati a dover esprimere una riflessione sull’esperienza che stanno affrontando all’interno della Casa del GF. Il pensiero di Perla in modo del tutto casuale è finito nelle mani di Beatrice, che ha definito la sua compagna d’avventura individualista nell’esternare il pensiero poi scritto sul biglietto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Perla infastidita dalla ramanzina di Beatrice ha deciso di affrontare l’argomento con Sergio e Greta. Vatiero ai suoi compagni d’avventura ha voluto precisare di non sentirsi individualista, e di essere una ragazza super-premurosa.
Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: confronto pacifico tra Perla e Beatrice dopo le incomprensioni dei giorni scorsi
Grande Fratello: Perla esterna in suo pensiero a Greta e Sergio
Riferendosi al pensiero da lei espresso, poi scritto sul biglietto finito nelle mani di Beatrice, Perla ha affermato: “Non è una cosa da individualista” – Sergio ha poi domandato: “Anche se lo fosse, quale sarebbe il problema?“. Ha espresso la sua opinione al riguardo anche Greta che a Perla ha detto: “Tu entri per te, non per qualcun altro”.
Lunedì 5 febbraio su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello. Signorini tornerà a mettersi in collegamento con i gieffini della Casa di Cinecittà.