Nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti e Monia La Ferrera hanno avuto modo di confrontarsi, ed esprimere la propria opinione personale sul neo-concorrente Federico Massaro, che ha varcato la porta rossa soltanto qualche settimana fa. Greta riguardo al modello ha affermato: “Io il carattere di Federico non l’ho proprio capito”.
Grande Fratello: gli aerei hanno creato discussioni in Casa
Nel corso del weekend sono arrivati diversi messaggi aerei, alcuni dei quali sono stati argomento di dibattito all’interno della Casa del Grande Fratello. Greta Rossetti ha manifestato il suo rammarico parlandone con Monia, poiché secondo il suo punto di vista il fatto che diversi gieffini tra le mura di Cinecittà abbiano espresso il loro pensiero su argomenti che non li riguardavano da vicino è stato fuori luogo: “Dire che Mirko fa il fenomeno adesso che è fuori è esagerato” ha affermato la gieffina facendo riferimento al commento espresso in precedenza da Federico. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Ma perché Federico deve mettersi sempre in mezzo?” ha esclamato Monia riallacciandosi al discorso di Greta, per poi aggiungere: “Io il carattere di Federico non l’ho proprio capito, non riesco proprio a capire chi è”. Rossetti ha condivido a pieno il pensiero esternato dalla sua amica e compagna d’avventura.
Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche —-> Grande Fratello: Monia e Massimiliano si confrontano dopo un messaggio aereo dei fan
Grande Fratello: cresce il feeling tra Vittorio e Greta
Tra Vittorio e Greta c’è ottimo feeling. I due nelle ultime ore distesi su letto si sono divertiti a scherzare insieme, la gieffina al coinquilino con aria divertita ha esclamato: “Tu fai bene al cuore”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Greta a Vittorio ha poi detto: “Sei un ragazzo puro, sei buono”.