Cake Star: Pasticcerie in sfida riparte in questo inizio di 2023 con una novità importante: accanto al veterano Damiano Carrara ci sarà Tommaso Foglia e non più Katia Follesa, sostituita dopo la conduzione di ben 5 edizioni del programma.
Ecco perché.
Perché Katia Follesa è stata sostituita da Tommaso Foglia?
E’ la domanda che si pongono i tanti affezionati telespettatori del talent gastronomico: perché Katia Follesa non è presente in questa edizione di Cake Star: Pasticcerie in sfida?
In realtà non lo sappiamo.
Sembra che sia stata la stessa comica a lasciare il programma ma non ne conosciamo i motivi.
Del resto la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
L’inatteso e parziale cambio di conduzione tuttavia, non piace affatto ai fans dello show, che data l’assenza della loro beniamina, minacciano addirittura di boicottarlo.
Precisiamo subito una cosa però: è certo che per il momento al posto della bionda e spumeggiante Follesa ci sarà Tommaso Foglia, ma non è detto che la simpatica artista non possa tornare più in là.
Insomma, non sappiamo se l’addio a Cake Star è definitivo o solo temporaneo.
Oppure Katia potrebbe tornare come special guest…
Le ipotesi sono varie e non resta che aspettare per vedere quale di esse corrisponde al vero.
Cake Star: Pasticcerie in Sfida: dove e quando vederlo
Cake Star: Pasticcerie in Sfida è uno degli show a tema culinario di maggior successo non solo di Real Time (canale 31), la rete sulla quale va in onda, ma della tv attuale in generale.
L’appuntamento è per la prima serata del Venerdì.
Le puntate del programma, che si propone di scovare le migliori pasticcerie d’Italia coinvolgendole in una sfida appassionante nella preparazione di dolci, sono visibili anche in live streaming sul sito ufficiale del canale e on demand sulla piattaforma Discovery + per coloro che sono abbonati al servizio.