L’appuntamento con le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 6 continua senza sosta. Nella puntata, che andrà in onda su Rai Uno, lunedì 12 dicembre, Tina vedendo sua madre particolarmente preoccupata per lei, prenderà una drastica decisione riguardo al suo intervento.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 13 dicembre
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, inerenti alla puntata della soap opera che andrà in onda il 13 dicembre, rivelano che Tina deciderà di annullare il suo intervento, e stare accanto a sua madre, che a causa dello stress ha avuto un malore improvviso.
Nonostante tutto, il rapporto tra la signora Amato e Salvatore non migliorerà affatto. Nemmeno la notizia del malore, spingerà il ragazzo a riavvicinarsi a sua madre.
Anna, dal canto suo, non sarà affatto d’accordo con il comportamento ostile del ragazzo, nei riguardi di sua madre.
Il Natale è alle porte, e così al Paradiso delle Signore, prenderà il via una splendida iniziativa di beneficenza.
Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 13 dicembre: Don Saverio guiderà il centro dei poveri
Don Saverio e Vittorio Conti decideranno di aiutare il parroco nel portare avanti il progetto di beneficienza al grande magazzino di Milano.
Flora farà presente a Ludovica ciò che è riuscita a scoprire sul conto dei Guarnieri.
Agnese cercherà di avere un chiarimento definitivo con Vittorio Conti. La donna confesserà al proprietario del grande magazzino che Giuseppe ha avuto un figlio da Petra in Germania.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.