La puntata de Il Paradiso delle Signore 6. in onda venerdì 12 novembre 2021, terrà i telespettatori della soap con il fiato sospeso. Flora verrà a sapere che, Umberto e Adelaide hanno avviato una vera e propria frequentazione.
Nel frattempo, a villa Guarnieri arriverà Marco di Sant’Erasmo, il nipote di Adelaide. Gli spoiler, rivelano, che gli occhi saranno puntati anche sulla famiglia Amato. Agnese, entrerà in possesso di una busta, contenente le foto del figlio che Giuseppe ha avuto da Petra durante il suo soggiorno in Germania. Amato si troverà costretto a rivelare ad Agnese tutta la verità riguardo il suo tradimento. Ma non è tutto, Tina arriverà a prendere una decisione molto importante riguardo all’operazione.
Il Paradiso delle Signore 6: Agnese scopre il tradimento di Giuseppe
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 12 novembre 2021, rivelano che Agnese tra gli affetti personali di Giuseppe, troverà una busta. All’interno della quale vi è la foto del bambino che il signor Amato ha avuto con la sua amante Petra.
Agnese deciderà così di affrontare faccia a faccia Giuseppe costringendolo a raccontare tutta la verità sul denaro mancante dal libretto dei risparmi di famiglia. Il signor Amato, messo con le spalle al muro, non farà altro che rivelare ad Agnese di averla tradita ”per l’ennesima volta”.
Il Paradiso delle Signore 6: villa Guarnieri accoglie un nuovo ospite
Nella puntata del 12 novembre 2021, Tina prenderà una decisione definitiva riguardo l’operazione alle corde vocali che il suo dottore gli ha consigliato di fare.
Gli occhi saranno puntati anche su villa Guarnieri, dove arriverà un ospite del tutto inaspettato. Trattasi di Marco di Sant’Erasmo, che arriverà sul posto per fare una sorpresa a sua zia Adelaide. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.