Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di lunedì 1 febbraio su Rai 1: Armando Ferraris farà vedere che il suo cuore batte ancora per Agnese Amato, quest’ultima tornerà a lavorare al circolo e si mostrerà molto affettuosa nei suoi riguardi.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1 febbraio: Maria Grazia Vettorazzo critica Clelia
La puntata della soap opera che andrà in onda il 1 febbraio 2021, lascerà i telespettatori senza parole. Stando alle anticipazioni Vittorio, Beatrice e Pietro, grazie alla piccola Serena trascorreranno un fine settimana sereno e ricco di belle emozioni.
Silvia avrà la certezza che le riguardanti a presunta gravidanza di Clelia sono fondate.
La zia Ernesta, dal canto suo, farà di tutto per convincere il ragioniere Luciano a tornare a casa dalla moglie, soprattutto per non dare scandalo.
Maria Grazia Vettorazzo, la mamma del compagno di classe di Carletto, inizierà a criticare Clelia per la gravidanza.
Gabriella fa vedere il suo vestito da sposa alle ”Veneri”, invece Vittorio e Beatrice si promettono di stare lontani
Nel frattempo, al Paradiso, si inizierà a pensare alla Festa di San Valentino. mentre Gabriella come prima volta farà vedere alle ”Veneri” del magazzino il vestito che dovrà il giorno del suo matrimonio con con Cosimo.
La bravissima stilista del Paradiso, che poco tempo fa aveva tradito il suo futuro marito, nelle nuove puntate si convinta di coler sposare Cosimo.
Armando, darà conferma di essere sempre più innamorato di Agnese.
Infine Vittorio e Beatrice decideranno di prendersi un a pausa per capire se veramente possono portare avanti una relazione sentimentale.
Dove rivedere le puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’ in replica
Avere degli impegni può capitare, come può capitare di non poter seguire la puntata in prima visione; ma a tutto però c’è un rimedio. I fan della soap opera targata Rai 1, potranno infatti rivedere tutti gli episodi in replica streaming attraverso il portale gratuito RaiPlay ‘accessibile’ da pc, smartphone e tablet in qualsiasi momento.
Non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore.