La soap Un posto al sole ci ha abituato da sempre a sorprese e colpi di teatro. Vittorio Del Bue giocherà una carta importante nel suo piano di riconquista dell’ostinata Alex Parisi, mentre Diego, che finalmente ha scoperto tutta la verità sull’incidente ad Aldo, vuole assicurare il colpevole alla giustizia.
Filippo e Serena, intanto, si trovano ancora una volta in difficoltà…
Un posto al sole anticipazioni puntata 29 novembre 2019: Vittorio tenta il tutto per tutto
Dopo aver incontrato Andrea Sannino in radio, Vittorio ha una grande idea. Inviterà Alex al caffè Vulcano per una romantica serata a due, e sul più bello arriverà il cantante che dedicherà un suo successo alla Parisi.
Sarà in quel momento che egli chiederà ancora una volta perdono alla ragazza per averla tradita con Anita Falco. Il cantante neomelodico si presta volentieri a fare da Cupido, così Vittorio, indossato un abito elegante, fa apparecchiare per due ed invita Alex al cena nel locale praticamente vuoto…
Proposta a Diego
Intanto, Diego Giordano deve prendere una importante decisione. Dopo aver scoperto tutta la verità sull’incidente ad Aldo, il giovane deve riflettere con attenzione su una proposta che gli è stata fatta.
La decisione da prendere non è facile. Sicuramente chi ha sbagliato deve pagare, anche perché Diego è rimasto in carcere diverse settimane pur essendo innocente. Quale sarà a questo punto la sua scelta?
Filippo e Serena in difficoltà
Dopo aver vissuto momenti veramente difficili ed essere arrivati ad un passo dalal rottura, Filippo e Serena sembrano essersi finalmente ritrovati. I due devono recuperare il tempo perduto, e cercano per questo motivo di ritagliarsi un momento di intimità.
Purtroppo, però, le cose non andranno nel modo previsto, e fra loro potrebbero nascere ancora problemi. Che cosa accadrà a questo punto?
Appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30