Yari Gugliucci è un volto noto del panorama attoriale italiano ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?
Sulla cresta ormai da molti anni, protagonista al cinema, in tv e a teatro, l’attore ha collaborato con alcuni fra i più grandi nomi della contemporaneità, a cominciare da Lina Wertmuller e i Fratelli Taviani.
In queste ore Gugliucci è una delle voci più cercate sul web per via di un felice evento che riguarda la sua sfera personale…
Per saperne di più leggete di seguito!
Chi è Yari Gugliucci: biografia, carriera e Instagram
Yari Gugliucci è nato a Salerno il 15 Ottobre del 1974 (Bilancia).
Appassionato di recitazione fin da ragazzino, subito dopo il liceo, Yari si è dedicato alla carriera che lo sta rendendo famoso ed apprezzato non solo in Italia.
Dopo l’esordio nel 1996 in Isotta di Maurizio Fiume, lo ricordiamo in Ferdinando e Carolina di Lina Wertmuller (1999), in Luisa Sanfelice, miniserie per la televisione del 2004 e in Eravamo solo mille, fiction Rai incentrata sull’epica impresa garibaldina (2006).
Questo è il profilo instagram dell’attore.
Vita privata, fidanzata, figli e curiosità
L’annuncio via social è arrivato solo poche ore fa: Yari Gugliucci e la sua compagna, stanno per avere il loro primo figlio.
La futura mamma è la giovane e brava attrice Silvia Mazzieri, che interpreta, fra l’altro, Alba in Doc – Nelle tue mani, fiction di successo con protagonista Luca Argentero.
Inutile dire che la coppia, di solito molto riservata, è al settimo cielo e per questo ha deciso di condividere la gioia di questo importante momento con i fans.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- Yari è anche un attore di teatro ed ha lavorato anche, fra i vari colleghi, con interpreti del calibro di Kevin Kline e Michelle Pfeiffer
- gli è stato affidato il ruolo di Caliba nel riadattamento de La tempesta del regista polacco Rebinsky.