Silvia Toffanin si è già sposata con Pier Silvio Berlusconi, ecco il clamoroso retroscena che il settimanale Nuovo ha reso noto.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono già marito e moglie
Il sogno del matrimonio, a quanto pare, per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si è già realizzato. E’ il settimanale Nuovo a lanciare lo scoop secondo il quale i due piccioncini potrebbero essersi già sposati.
Tutto questo, in gran segreto, mentre la stampa e gli appassionati di gossip da tempo si chiedevano quando avrebbe avuto luogo il felice evento.
La presunta verità sarebbe trapelata da una frase di Paolo Bonolis a Verissimo. Il conduttore, ospite della Toffanin, si è lasciato sfuggire parole che hanno dato adito a parecchi sospetti…
Le parole di Paolo Bonolis nella sua intervista a Verissimo
Al conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin la Toffanin ha chiesto se volesse il monitor più vicino, la sua risposta è stata: “Mica stai parlando con tuo suocero!”. Una battuta che potrebbe essere tipica di Paolo Bonolis.
La battuta potrebbe potrebbe anche nascondere una clamorosa verità. Silvio Berlusconi è davvero il suocero ufficiale di Silvia Toffanin? La coppia è insieme da molti anni e ci sono due figli?
Il prossimo anno 2020 Silvio e Silvia festeggeranno i primi 20 anni d’amore, dopo tanti anni insieme perché mai non c’è stato un matrimonio? E se invece fosse già stato celebrato senza che nessuno sapesse niente?
Di sicuro la verità verrà a galla, intanto porgiamo a Silvia Toffanin i migliori auguri di una lunga vita ricca di amore con Pier Silvio Berlusconi.