Viola Come il Mare, anticipazioni 14 ottobre: domani andrà in onda l’attesissima terza puntata della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman tra attrazioni reciproche e respingimenti ed indagini. Cosa succederà a Viola Vitale e Francesco Demir? I loro sentimenti verranno messi alla prova!
Viola Come il Mare, anticipazioni 14 ottobre, primo episodio: Francesco continua ad indagare sul traffico di esseri umani e deve risolvere un caso di omicidio stradale. Intanto con Farah …
Proseguono le indagini del bell’ispettore capo Francesco Demir sul traffico di esseri umani, dopo che ha salvato la giovane Farah e l’ha ospitata a casa sua, contravvenendo alle regole. Purtroppo la ragazza non riesce a fornirgli molte informazioni.
Più avanti il personaggio interpretato da Can Yaman deve indagare sulla morte di un uomo, ucciso da un pirata della strada, e lo vedremo collaborare (questa volta con profitto) ed approfondire il suo rapporto con Farah. Nascerà qualcosa tra loro?
E Viola, che è attratta da Francesco, ma gli ha chiarito che il prossimo uomo che si porta a letto se lo sposa, mentre lui nonostante l’attrazione l’ha rifiutata, perché ha paura di avere un legame serio e stabile con una donna, visto com’è andata tra i suoi genitori e la mancanza d’amore di cui ha sofferto da bambino?
Secondo episodio: Viola e Francesco devono occuparsi di altri due omicidi e Raniero sarà utile alla gionalista per cercare suo padre. Scoppierà l’amore?
Nel secondo episodio della terza puntata di “Viola Come il Mare“, la protagonista deve cercare notizie e Francesco indagare sulla scomparsa di un noto imprenditore. Il colpevole o quantomeno il complice dell’assassino è un collega della stessa Vitale?
C’è questo fortissimo sospetto e la redazione di “Sicilia Web News” è sulla bocca di tutti (anche se l’ex Miss Italia esorta a mantenere la calma). Nel frattempo viene ucciso anche un rivenditore d’auto e Viola, ancora una volta, usa la sinestesia per cercare di risolvere il caso. Continua pure la ricerca di suo padre con l’aiuto di Raniero (Romano Reggiani), che è attratto da lei.
Grazie al prorietario dell’azienda agricola, la giovane recupera un po’ la serenità.
Raniero si reca da lei per darle di un’importante informazione su sua madre: era tornata Palermo anni prima: forse voleva cercare il padre di sua figlia? Intanto quest’ultima si affeziona molto all’amico (per gratitudine e non solo!).
La trama della fiction si fa sempre più avvincente, anche perché non è ancora chiaro cosa succederà tra la bellissima giornalista e l’affascinante poliziotto! Per scoprirlo, avete tempo fino al 4 novembre, quando ci sarà l’ultima puntata di “Viola Come il Mare“!