Vincenzo De Lucia è un noto imitatore italiano, recentemente ha preso parte all’amato varietà targato Rai 2 Stasera Tutto è Possibile. Conosciamolo meglio.
Vincenzo De Lucia: età e fidanzata
Vincenzo De Lucia è nato a Napoli, nel 1987. Attualmente ha 35 anni. Vincenzo De Lucia è un uomo piuttosto riservato. Non sappiamo se al momento sia o meno fidanzato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Su Instagram l’imitatore è molto seguito: il suo account (@vincenzodelucia_87) vanta ad oggi oltre 58 mila followers.
Vincenzo De Lucia: lavoro e vita privata
De Lucia ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, lavorando in teatro come attore. Con il passare del tempo inizio a farsi strada, mettendo in evidenza le sue innate doti di artista. Nel 2009 De Lucia vinse il Premio Alighiero Noschese, il riconoscimento nazionale di maggior prestigio per un imitatore.
Nel 2013 tornò in teatro con Komikamente. La sua carriera professionale decollò con lo spettacolo Zia Mara Celebration, dedicato interamente a Mara Venier. La prima a credere in lui è stata Vladimir Luxuria. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, tra il 2015 e il 2018 lo portò sul palco del Gay Village. Raggiunge la fama in tv con Made in Sud, dove dove portò le sue imitazioni di Maria De Filippi, Mara Maionchi, Milena Gabanelli e Mara Venier. Vincenzo imita alla perfezione anche Barbara d’Urso. La stessa conduttrice campana ha mandato in onda la sua imitazione durante la trasmissione Live – Non è la d’Urso, commentandola in questo modo: “L’ho trovato meraviglioso e poi l’importante è saper ridere di se stessi”
Riguardo la vita privata di De Lucia non si hanno molte informazioni. Non sappiamo se sia fidanzato o single. L’imitatore vive a Napoli. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei vip.