Soap

Upas, spoiler 7 maggio: Silvia convinta che Michele non sia intenzionato a costruire un futuro con lei

Martedì 7 maggio 2024, appuntamento su Rai Tre, con una nuova puntata di Un Posto al Sole. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento rivelano che Silvia si convincerà che Michele non intende costruire un futuro insieme a lei, Giancarlo continuerà a portare avanti con entusiasmo i preparativi delle nozze. Nel corso della nuova puntata di Upas, Rosa troverà conforto in padre Antoine. Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata.

Un posto al sole, anticipazioni 7 maggio 2024: Silvia riflessiva, Rosa trova conforto in padre Antoine

Un posto al sole, martedì 7 maggio 2024, andrà in onda al solito orario con una nuova puntata. Silvia sarà convinta che Michele non intende costruire un futuro insieme a lei. Giancarlo continuerà ad occuparsi dei preparativi in vista dell’imminente matrimonio. La trasmissione di Micaela e Michele porterà alla luce alcune curiosità.

Rosa riuscirà a trovare un po’ di conforto emotivo in padre Antoine. Le anticipazioni rivelano inoltre che Eugenio avrò modo di confrontarsi con Lucia.

Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Il Paradiso delle Signore, Tersigni non prenderà parte alla nona stagione: ‘È il momento di una pausa per Vittorio’

Un posto al sole: riassunto puntata del 6 maggio 2024

Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda lunedì 6 maggio 2024, Rosa comunicherò a Damiano di essere intenzionata a lasciare la sua vecchia dimora.  Nunzio cercherà di aiutare Renda ad uscire dalla situazione alquanto complicata.

Rosa di Un Posto al Sole – Screenshot © Rai Un Posto al Sole

Giancarlo cercherà di accelerare i tempi con i preparativi in vista dell’imminente matrimonio di Silvia.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''