Come sempre le liti in studio di U&D continuano a fare da coreografia. Lo spoiler del 17 settembre mostra infatti un confronto acceso tra ben due coppie: Stefano e Pamela e fra David e Cristina
Uomini e donne, puntata del 17 settembre 2019: le liti sono sempre presenti
A Uomini e donne è stato il turno del Trono Over e tra Pamela e Stefano così come tra Cristina e David, che provengono da Temptation Island, il confronto è stato talmente forte da costringere la De Filippi ad intervenire.
Lo spoiler aveva anticipato la verità e dalle ore 14,45 su Canale 5, lo studio di Maria De Filippi è stato particolarmente rovente. La puntata di oggi era stata registrata lo scorso 30 agosto e ‘Il Vicolo delle news’ aveva preannunciato Noel e Stefano, pronti al racconto della loro relazione.
L’ex fidanzato, solo con il suo essere presente, ha infuriato Pamela, questa è arrivata a scontrarsi con lui. Cristina e David, protagonisti anche loro di Temptation Island hanno fatto intervenire Maria De Filippi.
Uomini e Donne gossip, puntata 17 settembre
Il nuovo anno per il trono over non è iniziato molto bene. Pamela arrabbiata con Stefano per motivi di corna, inoltre ha rivelato alcune loro intimità. Armando ha rincarato la dose, mostrando a Tina foto del cellulare.
A Noel, Stefano e Pamela si uniscono Cristina e David, che nella puntata raccontano l’esperienza a Temptation Island. La coppia non sta più insieme già da un pezzo. Prossimamente conosceremo i nuovi tronisti con la speranza che la versione classica sia più tranquilla.
Il trono Over sembra avere ancora i bollenti spiriti!