Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Giulio Raselli sta per scegliere?

Secondo alcune indiscrezioni che riempiono le pagine social Giulio Raselli sarebbe vicino alla sua tanto attesa scelta.

Lui è l’unico tronista di Uomini e Donne rimasto ancora in carica dallo scorso settembre. Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche hanno terminato infatti l’esperienza con il dating show di Maria De Filippi.

Ricordiamo, per i pochi che non ne fossero al corrente che è accaduto di tutto: scelte o a ritiri anticipati.

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio incerto tra Giovanna e Giulia

A Giulio sono rimaste solo due ragazze nel suo parterre: Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Raselli ha avuto fin dall’inizio un rapporto alquanto movimentato con Giovanna.

La corteggiatrice ha infatti messo in chiaro, e più vote, di essere sicura di non essere la sua scelta finale. Ultimamente negli studi di Maria De Filippi la Abate ha addirittura provocato, sedendosi sulla poltrona rossa.

Essa simboleggia il trono, e Giovanna non disdegnerebbe, se Maria glielo proponesse, di farsi corteggiare nel programma.

E Giulio con Giulia?

Qualcuno è dell’idea che Giulio avrebbe già terminato il suo lungo percorso a Uomini e Donne. Il tronista vorrebbe conoscere più a fondo Giulia. Sembra che abbia detto alla corteggiatrice di voler approfondire la conoscenza in privato.

Se lo spoiler venisse confermato, Giovanna perderebbe lo scontro con la sua rivale, che dura ormai da mesi. Scelta a parte, i  telespettatori continueranno a entusiasmarsi per i troni di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi.

Quest’ultima non ancora avuto una presentazione ufficiale al pubblico di Canale 5. Quando Raselli se ne andrà, Sara potrebbe essere presentata a tutti e  verrebbe ingaggiato un nuovo tronista.

Quindi bando alle indiscrezioni e speriamo che la scelta arrivi presto. Giulio Raselli dovrà esprimersi prima di mettere le radici a Uomini e Donne, che ne dite?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da