Categorie: Uomini e Donne

Uomini e Donne: quando torna e cosa lo sostituisce. Chi c’era i funerali di Maurizio Costanzo

“Stop” anche oggi per “Uomini e Donne“, dopo i funerali di Maurizio Costanzo che ci sono stati ieri, lunedì 27 febbraio, a Roma. Quando tornerà il programma di Maria De Filippi?

Cosa lo sostituirà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne non c’è nemmeno questo pomeriggio: cosa c’è al suo posto?

Si era detto che “Uomini e Donne” sarebbe tornato questo pomeriggio, come al solito alle 14:45 su Canale 5, invece no (idem “Amici”). Lo sostituirà la replica della seconda puntata di “Buongiorno, Mamma!” con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova.

Stasera, invece, andrà in onda la terza puntata, dopo la rivoluzione del palinsesto di venerdì scorso, 24 febbraio, per la scomparsa di Costanzo avvenuta il giorno stesso.

Quando ricomincerà “Uomini e Donne”?

Il dating show dovrebbe (non si sa ancora con certezza) tornare domani, mercoledì 1° marzo, con registrazioni già fatte, mentre le altre puntate dovrebbero essere registrate nel weekend (utilizzato abitualmente per le registrazioni).

Anche personaggi di “Uomini e Donne” ai funerali di Maurizio Costanzo. Il cordoglio social

I protagonisti della trasmissione di Maria non potevano certo mancare all’ultimo saluto a suo marito. Tra i vari vip e gente comune sono stati individuati Ida Platano con il fidanzato Alessandro Vicinanza (si intravede nelle due foto in basso), Tina Cipollari e Gianni Sperti, alcuni dei volti più iconici del programma, che magari sono stati anche ospiti al “Maurizio Costanzo Show” e di cui lui aveva commentato sulla stampa le “gesta” televisive al programma della moglie.

Tutti e quattro hanno voluto esprimere le loro condoglianze alla loro amica e porgere omaggio a Maurizio Costanzo anche su Instagram.

Dopo le esequie, Tina Cipollari ha osservato quanto la scomparsa del giornalista, conduttore, sceneggiatore, scrittore, paroliere (quante volte abbiamo sentito “Se telefonando” in questi giorni?) nonché docente universitario, sia stata inaspettata.

Tina ha anche detto: “Ci ha lasciato una grande persona”, non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano e amicale. Nonostante la grande cultura, non ha mai sminuito l’interlocutore, dimostrandosi umile lui.

Senza Maurizio Costanzo, ha dichiarato la Cipollari, “la televisione non sarà più la stessa”. La “vamp” ha pure riferito di essere riuscita ad abbracciare Maria e di averla trovata molto provata (nel nostro piccolo l’abbiamo visto anche noi, nonostante qualche critica alla conduttrice per aver ceduto alle richieste di qualche fan invadente e insensibile, di fare un selfie persino in quel doloroso momento).

L’ex ballerino di “Buona Domenica”, ha detto come Tina che considerava Costanzo “un padre” e ha aggiunto che non “abbandonerà mai” Maria.

Della storica dama torinese Gemma Galgani troviamo un post su Instagram, che evoca “C’è Posta per Te”.

I siparietti con Tina Cipollari, le liti tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici e viceversa e le “scelte”, possono e devono attendere.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da