A settembre su Canale 5, Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne, il dating show come ogni anno andrà in onda in daytime dal lunedì al venerdì. I tanti appassionati del programma Mediaset avranno modo di seguire il percorso dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico, sull’ambitissima poltrona rossa in occasione della nuova edizione siederanno nuovi tronisti/e.
Sossio Aruta e le sue parole riguardo al futuro in TV
Come sottolineato poc’anzi a metà settembre 2024 prenderà il via una nuova edizione di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, per quanto concerne il Trono Over non sarebbe da escludere la possibilità di vedere sul trono Sossio Aruta, tornato single dopo la fine della relazione sentimentale con Ursula Bennardo.
“Le vie del Signore sono infinite“, ha risposto Sossio ironizzando sul suo profilo social riguardo ad un suo possibile ritorno negli studi Elios del dating show condotto da Maria De Filippi.
Massimiliano Varrese si candida per il Trono Over, Mario Cusitore in lizza per il Trono Classico
Massimiliano Varrese, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, alla trasmissione radiofonica Turchesando ha commentato l’idea di partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronista dicendo: “Sono single. In questo momento, per gioco, mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria, sono pronto”. Chissà se Maria accetterà la richiesta di Massimiliano. Per quanto concerne il Trono Classico, non sarebbe invece da escludere la possibilità di vedere sulla poltrona rossa Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano nella scorsa stagione.