Una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al Trono Over è stata trasmessa il 20 febbraio 2020, da Canale 5.
Samuel e Alessia si sono incontrati e affrontati faccia a faccia. Aggiornamenti su Valentina e Massimiliano e su Marco e Carlotta.
Uomini e Donne news: gli aggiornamenti sul trono Over
A quanto sembra, il Trono Over di Uomini e Donne sta registrando più ascolti di quello classico. Tra Dame e Cavalieri, senza parlare degli opinionisti, i battibecchi e le dispute in studio evidentemente catturano i telespettatori.
Ci sono stati un bacio tra Marco e Carlotta e l’ inaspettato regalo dal cavaliere, ma l’intermezzo romantico non ha avuto seguito. Arianna si è seduta al centro dello studio e ha raccontato di un Marco diverso da quello vissuto da Carlotta.
“Tira la bomba”ha detto Marco. “Non mi scrivi fino alle 2 di mattina. E che devo pensare io? Che sta con lei” Arianna risponde e si riferisce a Carlotta. “Mi potevi dire: ‘Mi piace lei’, non mi fai passare a me per la matta” continua la dama.
“Uno per capire come sta con te deve uscire con un’altra? Ci puoi credere?” giungono le domande puntuali di Maria De Filippi.
Marco e Arianna senza tensioni
Marco e Arianna, per il momento sembrano avere raggiunto la pace e dimenticato le tensioni. Carlotta ha invece raccontato ciò che è accaduto nelle 36 ore passate insieme a Marco a Bologna. “Lei mi piace molto” e “Non mi sono preso una cotta, però mi sento ringiovanito di 20 anni” ha sottolineato il cavaliere.
Terminati gli scontri, la trasmissione ha cambiato tono con gli aggiornamenti su Massimiliano e Valentina.
“Per me è una relazione” ha affermato la dama. “Confermo”, ha replicato deciso il cavaliere. “Li sento freddi” ha commentato Gianni Sperti.
Samuel e Alessia si sono scontrati e hanno avuto un duro confronto in studio. “Anche se ti ho baciato, non mi fido di te”, è la critica della dama. “Siamo andati al cinema” la replica del cavaliere.
Maria interviene a freddare i bollenti spiriti
“Non è sufficiente” l’intervento di Maria. “Ti sei lasciata accarezzare e poi dici no” ha commentato a sorpresa Armando. Samuel e Alessia si sono calmati, Armando, ha detto: “Mi ha rivelato particolari intimi di lui e Veronica”.
“Non t’azzardare”, ha risposto furioso Incarnato, che, in trasmissione è stato attaccato anche da Veronica e con queste parole: “Falla finita di parlare di me con altre donne”. Altro che bacio di Marco e Carlotta, a Uomini e Donne non ci si deve stupire!
Ecco quando torna il Trono Classico
Il trono Classico è sembrato trascurato dalla conduttrice e si è pensato a una sospensione. “Fanpage” afferma che le nuove registrazioni di Uomini e donne “saranno trasmesse regolarmente a partire dalla settimana prossima”.
Saranno quattro nuove puntate che sono state registrate a fine gennaio, una è stata trasmessa oggi, venerdì 21 febbraio 2020. Giovanna Abate è stata annunciata a sorpresa come nuova tronista.
Dovremo quindi ancora assistere all’intervento di Alfonso Signorini ad Alessandro Graziani e alla puntata registrata il 20 febbraio 2020. Che dire? A Uomini e donne una sorpresa tira l’altra.