Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate ha ammesso di essere stato molto colpito dalla tronista, arrivando a dire: “Il mio prototipo di donna”.
Il corteggiatore, dopo avere dimenticato Temptation Island Vip ora sta cercando l’amore nel dating show e afferma: “Voglio una donna con valori“.
Uomini e Donne gossip: Sammy Hassan è stato accolto con molto calore
Sammy Hassan è stato accolto nello studio di Uomini e Donne con particolare favore dal pubblico. I fan del dating show di Maria De Filippi, infatti, ricorderanno che il corteggiatore non è nuovo per gli studi. Aveva partecipato al programma circa dieci anni fa.
Per chi è meno appassionato, Sammy è il tentatore sexy e carismatico che ha fatto capitolare Cristina Incorvaia. Ora, il trentaquattrenne romano è maturato e ha voglia di trovare una compagna per la vita dopo la separazione da sua moglie avvenuta circa due anni fa.
Uomini e Donne, Sammy Hassan ha confessato: “Non ho seguito il percorso di Giovanna Abate. Il suo sguardo mi ha colpito”
Dopo l’esperienza in Temptation Island, Sammy è pronto a darsi da fare. Il corteggiatore ha commentato così la presenza di Giovanna Abate sul trono: “Non avevo seguito il suo percorso precedente. Da lavoratore e padre, alle tre del pomeriggio sono sempre fuori per i miei impegni e la sera, durante l’ora della replica, a casa mia la televisione è sintonizzata sui cartoni animati.”
E ancora: “Mi fa piacere, però, averla trovata in quello studio, perché tutte le persone a me care che seguono il programma l’hanno commentata positivamente te e questo mi ha fatto davvero piacere[…] Mi ha colpito il suo sguardo. Ho sempre avuto un debole per le ragazze dagli occhi chiari. Mora e occhi azzurri è il mio prototipo ideale di donna. Il resto è ancora da indagare“.
Sammy non ha problemi per la differenza di età
Sammy ha inoltre ammesso che non c’è alcun problema per la differenza d’età che intercorre tra lui e le due troniste. Hassan ha così spiegato cosa cerca nel dating show: “La persona che oggi sarà al mio fianco sarà anche una donna vicina a mio figlio. Vorrei una persona con i miei stessi valori, disposta a condividere con me anche un progetto importante, perché dopo le mie esperienze di vita non ho più voglia di fare tentativi a vuoto per poi scoprire come andrà.”
E poi: “Devono esserci dei presupposti di base per iniziare una conoscenza più profonda: valori comuni come il rispetto, la fedeltà, la lealtà e soprattutto la sincerità. La donna che cerco deve saper amare mio figlio più di me e soprattutto non deve entrare in competizione con la mia ex moglie, perché è una donna che farà sempre parte della mia vita[…] Ho sempre apprezzato la vita di coppia. Mi piace la condivisione, poter rappresentare un punto di riferimento per l’altra persona e prendermi cura di lei. Mi reputo un compagno fedele, sincero, che difficilmente racconta bugie. Ho tanti difetti, ma ho un profondo senso del rispetto per le persone che ho vicino e credo che oggi valga tanto. Sono il classico tipo che è più bravo a fare sorprese che a riceverle“.
Quindi Sammy ha concluso: “Io sono convinto della persona che sono e penso di aver fatto a Giovanna una buona impressione: ci siamo sorrisi e scambiati degli sguardi. Non mi aspetto nulla: oggi prendo la vita come viene, ma penso positivo. Mi farò conoscere a trecentosessanta gradi e, come si dice, se son rose… fioriranno “.
Giovanna Abate avrà recepito il messaggio?