Come ben sanno i fan di “Uomini e Donne”, la conosciutissima dama del Trono Over Gemma Galgani sta proseguendo la sua conoscenza con il corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli (“Sirius”) nonostante l’età. E’ normale chiedersi cosa ne pensino le rispettive famiglie!
Ebbene, qualche giorno fa si è cominciato a sollevare l’argomento in studio. Non l’ha fatto Tina Cipollari (come ci si sarebbe potuto aspettare) ma Barbara De Santi, in collegamento da casa. Ha chiesto provocatoriamente alla “collega”: “Tua sorella che fa le carte, cosa dice?” (Gemma ha una sorella minore di nome Silvana, con la quale la vediamo nella seconda foto qui sotto, ndr).
Naturalmente il risultato ottenuto dalla De Santi, è stato quello di far andare in escandescenze la Galgani, che ha ammonito l’accusatrice di tacere e di non “permettersi” di “toccare” la sua famiglia, altrimenti (l’ha “minacciata”) avrebbe aperto il “vaso di Pandora” del suo passato non proprio felicissimo dal punto di vista sentimentale.
E’ dovuta intervenire Maria De Filippi, che è riuscita a fatica a placare gli animi delle due dame. Ha detto la sua anche Nicola Vivarelli, ma in modo ben diverso da Barbara De Santi.
Sirius: “Con Gemma sono felice”
In un’intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini (che tra l’altro, nella puntata di oggi, si è collegato con “Uomini e Donne” per conoscere il ragazzo), “Sirius” ha parlato a cuore aperto del proprio rapporto con la 70enne protagonista del Trono Over.
Ha esordito dicendo che, in quanto Ufficiale della Marina mercantile, sta per mare 8 mesi all’anno, ma quando torna a casa “L’appuntamento con Gemma in TV è un rito”. La segue con sua madre Luisella e sua nonna Anna. Andare a corteggiare la dama, ha proseguito il ragazzo, “è una scelta del cuore”.
A chi pensa che lui “bluffi”, ha chiesto di andare a parlare con sua madre (con lui nella foto a destra qualche anno fa, quando il figlio la definiva scherzosamente “vecchietta”, ndr)!
Sia lei che sua nonna hanno visto la felicità nei suoi occhi e si sono persuase che facesse bene a corteggiare una donna di 44 anni in più.
Nicola, infatti, ha dichiarato di essere sempre stato deluso dalle ragazze della sua età: “Non mi hanno mai compreso”, ha spiegato senza mezzi termini. Tra le sue ex, c’è anche tale Chiara Vannucci, di 5 anni più grande. Ha raccontato di essersi messa a ridere, quando ha saputo della decisione del giovane di corteggiare la Galgani e ha precisato che in passato, aveva tentato con lei di far parte del cast di “Uomini e Donne” (quando ancora erano solo amici), senza riuscirci.
Secondo Chiara, quindi, “Sirius” cerca solo visibilità! Però, come dire, “Se son rose fioriranno” e soprattutto … “L’amore non ha età”!