Alcuni fan di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi dubitano del percorso da tronista di Giovanna Abate. C’entrano il suo nuovo corteggiatore, Sammy Hassan, e l’ex tronista Alessandro Zarino, che l’aveva corteggiato in passato.
Secondo il sito MeteoWeek.it, quest’ultimo starebbe conducendo un “gioco di pedine” per pubblicizzare in TV le attività di Sammy, che è suo amico. Le sponsorizza nelle sue storie su Instagram e tanti spettatori hanno collegato il fatto a Giovanna Abate.
Sembra che ad Alessandro interessi che Sammy rimanga in trasmissione per farsi conoscere e quindi molti hanno pensato che solo per questo corteggi l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli. Se poi sarà lui la sua “scelta”, tanto di guadagnato!
Naturalmente tanti pensano pure che Giovanna sia al corrente di tutto! Sarà così? Chissà! Ovviamente non è dato scoprirlo.
Intanto Zarino, benché uscito da mesi da “Uomini e Donne”, raggiunto poi dall’ex tronista Veronica Burchielli che inizialmente l’aveva rifiutato, sta continuando a far parlare di sè non solo per le sue presunte “manovre” a favore di Sammy, ma anche proprio per la sua storia con Veronica.
I due sono sempre felici insieme, dopo le difficoltà iniziali, smentendo anche le voci di crisi di questi ultimi giorni. Lo dimostra l’ultimo video pubblicato su Instagram dalla Burchielli.
Nel filmato si vedono immagini piene di affettuosità e baci tra lei ed Alessandro. Poi c’è un post in cui la ragazza ringrazia i fan per il supporto ricevuto: “Tutto ciò è bellissimo perché qualcosa di buono siamo riusciti a farvelo arrivare nonostante il nostro percorso particolare…”, commenta.
E aggiunge: “Abbraccio voi e il mio Ale, con tanto, tanto amore. Poche parole ma scritte con un affetto che non vi immaginate nemmeno. La vostra Veronica … o come dite voi la vostra Rapunzel (è soprannominata così per i suo lunghi capelli, ndr)”.
La risposta di Alessandro Zarino non ha tardato ad arrivare: un semplice ma significativo cuoricino rosso sotto a quanto scritto dalla Burchielli.