Notizia choc dall’ex dama di “Uomini e Donne” Desdemona Balzano: ha annunciato di aver querelato altri due partecipanti e un ex partecipante al programma! Chi sono?
E perché Desdemona ha preso questa decisione? Vediamolo subito!
Uomini e Donne: cosa è successo
Sappiamo che Desdemona Balzano non è più potuta restare a “Uomini e Donne” a causa di alcune segnalazioni su di lei. Il cavaliere Armando Incarnato e Gianni Sperti avrebbero portato le prove della veridicità di tali segnalazioni, facendo infuriare la dama.
Nella questione c’è in ballo anche l’ex cavaliere Alessandro Schiavone. Anzi, proprio lui, che aveva frequentato Desdemona prima di decidere di andarsene dal programma (con successivo manifestato rammarico), avrebbe inviato ad Armando quegli audio! Precedentemente la dama li aveva mandati a Schiavone “in confidenza”!
Desdemona è stata accusata di non cercare davvero l’amore al dating show, ma di rimanere lì per avere visibilità e farsi strada nel mondo della TV, per esempio partecipando a celeberrimi reality (è un’ex modella e sui social si presenta anche come attrice). Avrebbe scambiato gli audio incriminati col suo manager, il quale le avrebbe consigliato di restare in studio più che poteva.
Dopo che ciò è venuto alla luce, Maria De Filippi ha domandato alla dama se se la sentisse ancora e lei ha preferito andarsene. Tuttavia poi ha spiegato (con un video e per iscritto) su Instagram le sue intenzioni con i suoi accusatori.
Il motivo è la registrazione e “diffusione” da parte loro “di materiale non autorizzato” e per di più falsificato (si riferisce ad una puntata registrata martedì 7 marzo e trasmessa l’altroieri, mercoledì 15). Desdemona si è difesa, dicendo di aver pensato che la trasmissione fosse per lei “una bella occasione” e potesse alle over 50 (la Balzano ha 51 anni), che non è mai troppo tardi per cercare l’amore… Invece quello che è accaduto, l’ha sorpresa ed amareggiata!
Inoltre la donna ha fatto presente che nella puntata avrebbe subito attacchi “violenti e sessisti” (però non ha detto da parte di chi: sempre di Armando e Gianni?), che non sono stati mostrati al pubblico. Si è sentita trattata come un oggetto, come una donna non dovrebbe mai essere trattata anche nel mondo dello spettacolo, e ha visto violata la propria privacy. I querelati risponderanno?
In ogni caso Desdemona ha voluto precisare che non le è andato tutto male a “Uomini e Donne” … Ha fatto anche delle ottime conoscenze come quella del cavaliere Giuseppe (che stava frequentando) e che probabilmente frequenterà ancora lontano dalle telecamere.