Ricordate l’ex tronista di “Uomini e Donne” Clarissa Marchese, Miss Italia 2014? Oggi vive a Miami con il marito Federico Gregucci, figlio dell’allenatore Angelo. I due si sono conosciuti nel dating- show di Maria De Filippi e si sono sposati il 30 maggio dello scorso anno.
Il 28 settembre hanno annunciato di aspettare la prima figlia e il 2 gennaio di volerla chiamare Arya, come una dei protagonisti della serie TV statunitense “Pretty Little Liars” (il nome è stato proposto da Clarissa e Federico ha approvato). La piccola nascerà molto probabilmente il 21 marzo, giorno dell’equinozio di primavera.
La 25enne siciliana è stata sempre molto attiva nel comunicare sul suo profilo la gioia sua e del marito per la gravidanza; per mostrare orgogliosamente il pancione (con il quale è sempre sexy). Tuttavia in questi giorni ha annunciato in un’intervista che, subito prima e dopo il parto, il suo rapporto coi social cambierà.
Infatti non intende condividere foto della piccola a differenza di quanto fanno altre mamme influencer, che hanno addirittura aperto profili con il nome dei figli. Clarissa e Federico hanno chiesto anche a familiari ed amici di non esporre la loro bambina sui social.
Con questo la giovane non vuole esprimere giudizi sulle “colleghe” (ha precisato che ovviamente possono fare quello che vogliono!); ma dire che lei si comporterà in modo diverso, perché ritiene che sua figlia meriti riservatezza.
La piccola avrà in comune solo una cosa per esempio con Leone, il bambino di Chiara Ferragni (la più grande influencer italiana) e Fedez: nascerà negli Stati Uniti (dove comunque non vive)! In ogni caso sapremo certamente quando avverrà.
Ovviamente i futuri genitori non vedono l’ora, anche perché nel gennaio scorso hanno avuto paura per la salute della nascitura. Clarissa aveva rivelato a “Uomini e Donne Magazine” che durante un’ecografia, il medico le aveva detto che la bimba era troppo grande! Quindi la futura mamma ha cominciato a colpevolizzarsi; si è chiesta cos’avesse mangiato o fatto di sbagliato.
Tuttavia, poi, è emerso che la lunghezza della bambina dipendeva solo dall’altezza dei genitori (1.93 lui, 1.78 lei). Pare di capire che la giovane sia andata da altro medico, che ha parlato solo di “un po’ di pressione sulla cervice” e le ha consigliato di riposarsi.