Uomini e Donne sta facendo diverse pause in questo periodo: prima una forzata per la scomparsa di Maurizio Costanzo, poi per Pasquetta e per il “ponte” del 25 aprile…Lunedì 1° maggio ci sarà? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne andrà in onda lunedì prossimo?
Come immaginavamo, la risposta è no. “Uomini e Donne” tornerà regolarmente martedì alle 14:45 su Canale 5. Idem per “Terra Amara” (alle 14).
Il dating show di Maria De Filippi e la soap turca incentrata sulla storia d’amore tra Zuleyha ed Yilmaz, saranno sostituiti da “Black Beauty-Una storia di coraggio”. E’ un film del 2015 con anche il compianto Luke Perry.
La pellicola parla di una giovane di nome Kym, che persuade padre e nonno a sottrarre al proprietario violento un cavallo ferito, la cui sorte sembra segnata. Kym chiamerà il suo nuovo amico “Black Beauty”. L’appuntamento con loro è per le 13:52 dopo “Beautiful” e si concluderà alle 15:22.
Il resto della programmazione di Canale 5
Dopo il film ci sarà “Amici”, che come avrete intuito voi, amici lettori che lo seguite, inizierà prima (di solito inizia alle 16:10 dopo l’altro programma “deflippiano”).
Il talent finirà alle 15:48, per lasciare posto alla telenovela spagnola “Un altro domani”, che terminerà alle 17:25. Successivamente e fino alle 18:30 è previsto l’appuntamento con “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.
In attesa di rivedere “Uomini e Donne”, parla un’ex dama
Anche nella puntata di oggi del programma, abbiamo visto tra i protagonisti il cavaliere Armando Incarnato, che ha vissuto momenti difficili. In sua difesa si è schierata la famosa ex dama Ida Platano.
In un’intervista ha affermato che ha un carattere per certi versi indecifrabile e che bisogna conoscerlo bene.
Fuori da “Uomini e Donne” dimostra di essere una persona diversa: ironica, dolce, sensibile e in grado di dare tanto. Con lei lo ha dimostrato anche in studio: bastava lo sguardo.
Inoltre si è sempre fatto vivo per ogni ricorrenza, compresi i compleanni del figlio di Ida, Samuele. La fidanzata di Alessandro Vicinanza ed ex di Riccardo Guarnieri ha concluso consigliando all’amico di “lasciarsi andare del tutto” e rendersi disponibile a “rinnamorarsi davvero”, cominciando “mettersi al primo posto”.
Armando leggerà le sue parole? Le darà retta?