A “Uomini e Donne” è arrivata da poco la tronista Nicole Santinelli. Un suo corteggiatore si chiama Francesco. Vogliamo conoscerlo meglio? Prima però, parliamo dell’ultima esterna tra i due ragazzi.
Ieri Nicole è uscita con Francesco e …
Ieri, mercoledì 15 marzo, a “Uomini e Donne” si è vista l’esterna tra Nicole e Francesco. Lui ha chiesto alla tronista come proceda con gli altri corteggiatori e lei ha tracciato un primo bilancio positivo con Cristian come con gli altri spasimanti.
Poi Nicole e Francesco si sono confrontati sul carattere di lui e su come sta andando tra loro in particolare. Rientrati in studio, hanno parlato di ciò che è successo, è intervenuto anche Cristian ed emerso che Francesco, a differenza di loro, è “frenato” nell’approccio fisico (abbracci compresi). In ogni caso ha ballato con la tronista.
L’esterna i due hanno fatto, è piaciuta moltissimo anche all’opinionista Gianni Sperti, che l’ha definita una delle migliori che avesse mai visto per la sua intensità e semplicità.
Chi sarà la “scelta” finale della ragazza? Per dirlo, è decisamente prematuro!
Chi è il corteggiatore: età, lavoro e vita privata
Francesco è napoletano e ha 31 anni. E’ un bel ragazzo dagli occhi azzurri!
Ha fatto capire anche a Nicole di essere un tipo timido e riservato (si sa pochissimo di lui), che dà molta importanza agli sguardi. La tronista, nonostante l’apparente freddezza del corteggiatore, è rimasta tutt’altro che dispiaciuta, contrariamente a quanto ci si sarebbe potuto aspettare!
Momento spiacevole per Nicole
Mentre come abbiamo detto, con i corteggiatori sta andando abbastanza bene per Nicole, sappiamo che ha avuto alcuni scontri con la dama del Trono Over Roberta Di Padua per Andrea Foriglio, che comunque ha preferito la tronista
Sarà davvero così? Roberta non ne è convinta e il fatto che lui la guardi e che non si dia alle danze con Nicole, lo proverebbe.
Nicole, però, non si è lasciata intimorire e ha risposto alla “rivale”. Siamo curiosi di sapere come andrà a finire!
Neanche Gianni Sperti crede che Andrea sia veramente interessato alla Santinelli, mentre per lui non solo Francesco ma anche Cristian è sincero (il solito discorso della visibilità in TV, piuttosto che trovare l’anima gemella!).