E’ appena iniziata una nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, registrata lo scorso 16 gennaio. Armando Incarnato e Veronica Ursida hanno appena ripreso a litigare.
La dama lo accuserà di aver una relazione fuori dallo studio (attacco non nuovo per Armando!) addirittura con una ragazza di 20 anni! I due si sarebbero sentiti telefonicamente anche qualche giorno fa.
Veronica avrebbe anche delle prove, che ha messo a disposizione della redazione del programma. Poi chiederà di avere un chiarimento con Roberta Di Padua (anche lei interessata ad Armando), dietro le quinte e senza l’occhio indiscreto delle telecamere. Le due, quindi, usciranno dallo studio.
Poi rientreranno senza rivelare nulla di quanto si sono dette. Il litigio tra Veronica e Armando seguirà un commento di lui sulla frequentazione che Barbara De Santi avrebbe con Marcello, ex corteggiatore di Gemma Galgani dopo che la dama l’ha liquidato dubitando del suo sincero interesse nei suoi confronti.
Barbara dirà finché non troverà l’uomo giusto per lei, preferirà non conoscere o frequentare uomini per cui non nutre reale interesse. Sarà a quel punto che Armando interverrà tirando in ballo Marcello, accusando la dama di volerlo frequentare perché di fatto non vuole “creare nulla”.
Successivamente al centro della sala siederà Samuel Baiocchi, che racconterà come stiano procedendo le sue frequentazioni con le due corteggiatrici Alessia ed Aurora (la quale aveva dato del filo da torcere a Gemma Galgani, quando questa era ancora interessata a Juan Luis Ciano e prima che Maria De Filippi cacciasse il corteggiatore dalla trasmissione, perché anche le altre dame avevano rifiutato la sua corte, non fidandosi più di lui).
Susciterà polemica una cena offerta da Alessia a Samuel. In seguito la dama racconterà che il cavaliere le avrebbe chiesto in quell’occasione: “Ma lo sai che dopo ti bacio?”. Ci si chiede se l’uomo farà sul serio con lei oppure no.