Oggi, martedì 25 febbraio, rivedremo il Trono Over di “Uomini e Donne”. E chi sono le maggiori protagoniste? Ovviamente Tina Cipollari e Gemma Galgani! L’opinionista e la dama troveranno ancora il modo di litigare.
Per due volte Tina ha portato in studio una cartina geografica, su cui erano segnate le parti d’Italia da cui provenivano tutti corteggiatori di Gemma (c’erano stampati i loro volti), nessuno dei quali si è rivelato l’uomo giusto.
Tina non lo ritiene possibile e oggi ribadirà che secondo lei il problema non erano i cavalieri ma la dama. A sostenerla ci sarà ancora una volta il collega Gianni Sperti, che l’aiuterà a portare per la terza volta in studio la cartina (ma faticherà a farla entrare dalla tenda). Gemma, ovviamente, non gradirà quanto sta avvenendo e dirà alla Cipollari di non permettersi di dire certe cose.
Il colpo di scena sarà che la “vamp” farà entrare in carne ed ossa tutti coloro che si sono sono interessati a Gemma in questi dieci anni di trasmissione. Dame e cavalieri saranno particolarmente sorpresi dalla presenza del vicentino Paolo Marzotto che aveva corteggiato Gemma nel 2018.
Alla fine l’uomo si era detto deluso da lei. Tutto era precipitato perché lui aveva offerto un viaggio a Barcellona a un’altra dama, Angela Di Iorio.
Ciò ovviamente aveva fatto andare Gemma su tutte le furie. Paolo le aveva chiesto se volesse andare con loro, ma lei aveva rifiutato, dicendo di voler pensare a ciò che era successo e “riflettere”. In seguito il corteggiatore si era scusato, per ciò che aveva definito “una leggerezza” da parte sua e si era giustificato facendo intendere di aver voluto solo fare un favore ad Angela, che desiderava fare un viaggio.
L’uomo recriminava anche sul fatto che Gemma gli rimproverasse di non rispondere spesso alle sue telefonate. Si era quindi sfogato spiegando di avere “responsabilità lavorative e familiari” (era rimasto vedovo con dei figli a cui pensare) e di non poter stare al telefono ad “amoreggiare con lei”. Poi aveva accusato la Galgani di non riuscire “mai a capire l’altro fino in fondo” (e a dire la verità, non è la prima volta che le vengono mosse accuse simili).