Nuove succose anticipazioni di “Uomini e Donne” per gennaio 2020!
La storica dama del Trono Over, Gemma Galgani, liquiderà finalmente il suo incostante corteggiatore Juan Luis Ciano.
Prima lamenterà che lui non si è fatto sentire durante le feste, lasciandola sola. Non completamente, visto che lei ha le passate in famiglia e con l’amica Ida Platano; ma passarle con la persona amata è ovviamente un’altra cosa!
Lo ha dichiarato Gemma stessa in una recente intervista a “Uomini e Donne Magazine”, come riporta Il Sussidiario.net.
A questo punto che ne sarà di Ciano?
Dalla registrazione realizzata l’altro ieri, venerdì 27 dicembre, si è appreso che l’uomo, dopo aver dichiarato in un video postato su Instagram di sentirsi “come un gladiatore” pronto “ad entrare nell’arena dei leoni” per dimostrare il suo sincero interesse per Gemma e di essere “una persona perbene”, ha espresso il desiderio di rimanere in studio per corteggiare Aurora!
Lei però ha rifiutato, come tutte le altre dame del Trono Over. Per solidarietà con la Galgani, certo, ma anche perché non si fidano manco loro del bel cavaliere!
A questo punto Maria De Filippi non ha potuto far altro che cacciare Juan Luis dallo studio. L’esperienza del cavaliere a “Uomini e Donne”, sembra finita qui.
Cos’ha fatto il bel dentista 57enne napoletano di origine venezuelana per arrivare a tale epilogo? Giunto in studio per corteggiare l’ex fidanzata del “gabbiano” fiorentino Giorgio Manetti, dopo un’iniziale affinità, ha cominciato a guardarsi intorno dentro e fuori dallo studio del dating – show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Ha partecipato ad “allegre” serate e Armando Incarnato aveva segnalato di essere in possesso di chat “compromettenti” del concittadino. Juan Luis avrebbe corteggiato non solo una fantomatica “signora di Firenze”, ma addirittura la sorella di Armando nonostante i molti anni di differenza. Inoltre come dimenticare i balli con l’acerrima “nemica” di Gemma, Tina Cipollari?
La Galgani era talmente esasperata, che è arrivata persino a piangere tra le braccia dell’opinionista! D’ altra parte di lei non aveva alcuni motivo per preoccuparsi: Tina è sempre felicemente fidanzata con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Anzi, sembra che presto i due convoleranno a nozze!