In questi minuti abbiamo appreso che anche la puntata di “Uomini e Donne” di oggi, venerdì 7 febbraio, avrà ancora protagonista il Trono Over.
Lo ha annunciato Il Sussidiario.net, parlando di una nuova sfilata dei senior. Sui social non sono mancate le polemiche, perché l’appuntamento con i partecipanti più anziani del dating-show di Maria De Filippi, a questo punto durerà tutta la settimana. Il Trono Classico slitta inaspettatamente a lunedì 10 febbraio.
Le anticipazioni svelano che vedremo protagonisti della puntata Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro (attaccato immediatamente dall’ex fidanzata Martina Nasoni, con cui aveva partecipato al “Grande Fratello”) e Sara Amira Shaimi.
Vedremo i due tronisti scontrarsi, perché la corteggiatrice Ginevra è indecisa tra loro. Carlo Pietropoli dovrà anche affrontare le ire di Cecilia Zagarrigo. Infatti inizialmente la ragazza sembrava essere la sua corteggiatrice preferita; poi ne sono subentrate altre, soprattutto la napoletana Marianna Vertola.
Cecilia è talmente arrabbiata che sembra non voglia più tornare in trasmissione. Tempo fa aveva avuto uno scontro con Marianna, che l’aveva presa in giro dicendole che quando sarebbe stata fidanzata con Carlo l’avrebbe invitata a Napoli a trovarli.
Allora però la torinese era stata al gioco, chiedendo alla Vertola di farle trovare piatti tipici napoletani, perché aveva bisogno di ingrassare.
Oggi come se la caverà Pietropoli? Aveva accusato Cecilia di essere “troppo teatrale” nelle sue reazioni e quindi insincera: riuscirà a riconquistare la fiducia del tronista? E soprattutto vorrà provarci, visto che lui almeno per ora non l’ha raggiunta fuori dallo studio?
Inaspettatamente sarà Daniele ad incoraggiarlo ad andare da lei per chiarirsi. Ci si chiede se Carlo accetterà.
Poi vedremo Sara litigare con Giuseppe, che non le ha fatto gli auguri per il suo compleanno, festeggiato il 18 gennaio. Gli altri suoi corteggiatori Sonny e e Gaetano, invece, si sono fatti vivi su Instagram.
Giuseppe proverà a giustificarsi, dicendo a Sara di aver avuto intenzione di farle gli auguri anche lui, tuttavia alla ragazza sembrerà una scusa. Però, nonostante il litigio, non “liquiderà” il corteggiatore.
Infine racconterà delle belle esterne avute con Sonny, Gaetano e Mattia. Il ragazzo le ha regalato un graditissimo mazzo di rose.