Ultima puntata della settimana di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.
Le anticipazioni ci dicono che vedremo tornare in scena il Trono Over. In particolare vedremo le prime esterne della nuova tronista Giovanna Abate, rifiutata poco tempo fa da Giulio Raselli, che ha scelto Giulia D’Urso. Giovanna è uscita con i primi ragazzi conosciuti durante gli “appuntamenti al buio”.
L’attenzione si concentrerà poi su Sara Amira Shaimi, anche lei alle prese con le sue esterne. La ragazza spiegherà di aver liquidato un corteggiatore, perché lo trovava poco interessante.
In questi giorni abbiamo anche parlato di un litigio che hanno avuto le due troniste. Sara ha attaccato Giovanna perché non le è piaciuto il suo comportamento con Sonny Di Meo.
Proprio durante un’esterna, l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha confessato all’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche che “le fa sangue” e Sara le ha dato della “gatta morta”. Si è anche ingelosita per il fatto che Sonny abbia apprezzato il fondoschiena di Giovanna, paragonandolo a quello di Uma Thurman.
Dal canto suo, Giovanna ha avuto da ridire perché Sara si è alzata in piedi all’ingresso del nuovo corteggiatore Alessandro Graziani e ha accusato la “rivale” di essere attratta dai muscoli.
Sara allora si è difesa, affermando di aver già notato Alessandro seguendo “Temptation Island Vip”, quando lui ha ricoperto il ruolo di tentatore di Serena Enardu, la quale poi ha deciso di lasciare Pago, anche se poi ci è tornata insieme durante il “Grande Fratello Vip”, prima di essere eliminata dal reality. Sara ha quindi ammesso di aver chiesto lei alla redazione del dating- show di Maria De Filippi di invitare Alessandro. Oggi la vedremo litigare di nuovo con Giovanna?
Sicuramente vedremo litigare ancora i tronisti Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, che si contendono la corteggiatrice Ginevra. Daniele non ne può veramente più e chiederà alla ragazza di scegliere tra lui e Carlo: sarà per questo che i due litigheranno. La giovane prenderà qualche decisione? Buona visione del programma!