Al via su Canale 5 un’altra puntata di “Uomini e Donne”, che sarà dedicata al Trono Classico.
Sarà oggi il giorno in cui Alessandro sceglierà Veronica e lei gli dirà di no, perché l’ha sempre visto poco convinto.
Allora Giulio, anche lui interessato alla ragazza, si chiederà se non potrà trarre vantaggio da questa situazione. Ricordiamo che tempo fa, la Burchielli aveva preferito Zarino a Raselli, ma ora potrebbe ripensarci. Staremo a vedere se lo farà!
Intanto ci sarà un altro colpo di scena: ci sarà una nuova tronista e sarà proprio la corteggiatrice Veronica! N
aturalmente la decisione sarà di Maria De Filippi, che glielo proporrà dopo il “due di picche della ragazza” ad Alessandro (“due di picche” a quanto pare atteso da tutti tranne che da lui!).
Dopo l’ultima esterna di Zarino e della Burchielli, quest’ultima gli aveva dato un aut aut: o uscire con lei dal programma per vivere insieme la loro storia o se ne sarebbe andata da sola. Il giovane, a quel punto, ha deciso di sceglierla, ma evidentemente più che altro per non perderla e questo a Veronica non è andato giù.
Veronica sa che Alessandro è interessato a lei, ma evidentemente non abbastanza: con queste premesse, che storia potrebbero avere? Perciò deciderà di rifiutarlo. Tuttavia, anziché andarsene dalla trasmissione, accetterà il posto da tronista.
Ci saranno sorprese anche per quanto riguarderà Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon e Alessandro Basciano.
La settimana scorsa la ragazza ha ricevuto due segnalazioni su entrambi i suoi corteggiatori, segnalazioni che l’hanno spiazzata.
Nel corso di questa puntata, però, si apprenderà che tra Giulia e Daniele c’è stato non solo un chiarimento, ma anche un bacio. Il problema è che Daniele non sa che la Quattrociocche si è riconciliata anche con Alessandro e ha baciato anche lui, dopo che quest’ultimo si è presentato al posto di lavoro di lei con un regalo.
Naturalmente questa scoperta, non farà certo piacere a Schiavon: anzi, lo farà rimanere sconvolto! Il giovane deciderà di lasciare lo studio, ma Giulia lo seguirà: cosa gli dirà? Come finirà tra i due? E con Basciano (che certo non sarà contento del fatto che la ragazza abbia rincorso il rivale)?