Anche oggi, venerdì 1 maggio, va in onda dalle 14.45 “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Sarà l’ultimo appuntamento “Coronavirus Edition”, visto che da lunedì 4 maggio, con lo scattare della “Fase 2”, si comincerà a tornare alla normalità.
Questo pomeriggio vedremo Giovanna Abate continuare ad avere contatti online con i suoi corteggiatori. E’ rimasta delusa sia da Sammy che da Alessandro, ma le anticipazioni odierne ci dicono che forse potrebbe concedere un’altra possibilità a Hassan.
I due avevano interrotto la loro conoscenza, ma dopo che il corteggiatore è stato sommerso dalle critiche da parte degli haters sui social (ai quali ha risposto con una diretta), potrebbe decidere di ricontattare la tronista. Vedremo cosa succederà!
Intanto Giovanna sta cominciando ad interessarsi al corteggiatore “Alchimista” (“Non è mai banale, mi sorprende sempre”, ha detto di lui). E’ uno di quelli misteriosi che si sono fatti vivi con lei in chat in questi giorni così particolari a causa dell’emergenza sanitaria. Ricordiamo che invece Hassan e Graziani avevano già cominciato a corteggiarla “dal vivo”, prima dello stop al programma.
Che cosa farà Gemma Galgani?
Gli spoiler ci informano anche che Gemma Galgani pare voler approfondire la conoscenza del corteggiatore “Punto Coronato”.
Lui come praticamente tutti gli spasimanti della dama 70enne la sta corteggiando in modo “spinto” (a differenza dei romantici corteggiatori della 25enne Giovanna); tuttavia la diretta interessata sembra affascinata dalle parole che questo particolare spasimante le ha scritto.
Lo stesso è accaduto con l’ufficiale di Marina “Sirius”, che ha solo 26 anni (cosa che ha scatenato i nuovi attacchi dell’opinionista Tina Cipollari nei confronti della Galgani).
La dama, che in questo periodo “rappresenta” il Trono Over (mentre Giovanna quello Classico), dopo aver liquidato il corteggiatore “Pantera”, liquiderà anche “Sogno Positivo”. Infatti rivelerà di non essere attratta da lui e di trovare i suoi modi sostanzialmente “antiquati”. Ancora una volta l’affezionato pubblico di “Uomini e Donne” troverà “pane per i suoi denti”!