Oggi, martedì 28 aprile, nuova puntata del Trono Misto previsto dalla “Coronavirus Edition” di “Uomini e Donne”. Gemma Galgani comincerà a nutrire i primi dubbi su corteggiatori virtuali, in particolare su “Pantera”.
A suo avviso l’uomo non si sta sforzando per farsi conoscere da lei in modo approfondito, compatibilmente con le difficoltà del digitale. Non la aiuta a decidere se portarlo in studio o no per iniziare a conoscerlo di persona.
Abbiamo annunciato ieri che con l’inizio della “Fase 2” lunedì 4 maggio, il programma comincerà a tornare nella sua versione abituale e sia la dama del Trono Over che la tronista del Trono Classico Giovanna Abate dovranno scegliere i corteggiatori da conoscere dal vivo e Gemma è molto incerta.
Non da meno è Giovanna, la quale si sta confrontando con gli spasimanti conosciuti in studio prima del lockdown. Sappiamo che è rimasta delusa da Sammy Hassan, il quale ha ammesso di non averla pensata nel periodo in cui il programma è rimasto sospeso e loro non si sono visti nemmeno in video.
Lui ha ammesso anche di essere a disagio per non poterla frequentare di persona, ma si è dichiarato di disponibile ad aspettare quando l’emergenza sanitaria l’avesse reso possibile. Però la reazione di lei l’ha deluso. Anche Giovanna deve quindi decidere quali corteggiatori virtuali far arrivare in studio.
L’ennesimo litigio tra Gemma e Tina
Ieri pomeriggio abbiamo visto l’ennesimo litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Gli scontri tra le due sono ormai all’ordine del giorno da dieci anni a questa parte, ma non smettono di mietere successi.
Gemma si è messa a piangere dopo aver visto i regali che gli spasimanti mandano alla 25enne Giovanna e Tina l’ha attaccata, accusandola di essere gelosa e dicendole sostanzialmente che, a 70 anni, non può competere con la giovane.
La Galgani si è difesa affermando che vorrebbe soltanto provare sentimenti ben riposti, ma i suo corteggiatori online le fanno solo proposte indecenti.