Oggi pomeriggio, martedì 18 febbraio, dopo un inizio settimana con il Trono Classico dei partecipanti più giovani di “Uomini e Donne”, torna il Trono Over.
Protagonisti della puntata saranno i famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che saranno coinvolti rispettivamente in due litigi.
La prima con chi? Naturalmente con Gemma Galgani, dopo aver portato nuovamente in studio la cartina geografica per mostrare da dove provengano tutti gli uomini che non hanno voluto la dama (la quale tra l’altro ha annunciato giorni fa che, dopo dieci anni di permanenza senza successo nel dating-show di Maria De Filippi, presto lo abbandonerà almeno per un periodo per tornare a lavorare a tempo pieno in teatro).
Ovviamente la Galgani se la prenderà con la Cipollari e voleranno parole grosse.
Per quanto riguarda l’ex ballerino di “Buona Domenica”, le anticipazioni ci dicono che ha litigato con la dama Barbara De Santi.
Questa non ha digerito la frase “Lo tieni perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il broker”, riferita al suo nuovo cavaliere. Quindi non le ha mandate a dire all’opinionista, accusandolo di fatto di essere ancora mantenuto dall’ex moglie Paola Barale. Sperti è diventato una furia, facendo piangere la De Santi, che per riprendersi ha preferito uscire dallo studio.
Ricordiamo che di recente la dama ha rifiutato Marcello, dopo che questo era già stato rifiutato anche da Gemma Galgani. Poi è entrato in scena l’elvetico, ma l’interesse mostrato da Barbara nei suoi confronti non ha convinto Gianni, che le ha detto quello che le ha detto.
Così lei ha ribattuto: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro” (facendo rimanere “puramente casuale” ogni riferimento a chi lo manterrebbe). Insomma, anche oggi il pubblico vedrà una puntata di scontri tra i protagonisti di “Uomini e Donne”; scontri che Maria De Filippi instancabilmente gestisce.
Come sempre l’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5:. Stay tuned!