Nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over nel pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre.
Ieri putiferio in studio per i litigi tra Ida e Riccardo, Gemma e Juan Luis, ma come vedremo, la situazione non si sarà ancora calmata.
Si inseriranno anche Armando Incarnato (che ha già cominciato a dire la sua, dopo aver “perso” la Platano) e Jean Pierre.
Inoltre prosegue la frequentazione di altri due personaggi, Valentina M. e Gennaro. Non mancheranno poi le solite considerazioni di Tina Cipollari, a cui si aggiungeranno quelle del “compare” Gianni Sperti.
Armando continuerà ad osservare ciò che Ida lamenta, ovvero che tra lei e Riccardo non c’è più passione, e punterà il dito contro la bella dama bresciana, che è tornata con l’ex dopo aver “illuso” lui.
Prima di dire addio ad Armando, lda avrebbe anche comprato una bottiglia con cuore alla base, per trascorrere una serata romantica insieme! Questo particolare era ignoto a Riccardo, il quale, scoprendolo, andrà su tutte le furie e dirà di non capire più la fidanzata!
Ida smentirà Armando, che quindi accuserà lei e Riccardo di essersi “cornificati”! Nel battibecco si inseriranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali attaccheranno Incarnato, regalandogli “15 minuti di popolarità”, dirà sarcastico Guarnieri.
Non andrà meglio tra Gemma e Juan Luis, perché Tina chiederà a quest’ultimo di ballare un altro lento e la Galgani, ovviamente, reagirà male: tra l’opinionista e la tronista ci sarà un’altra veemente discussione.
Non è finita, perché Jean Pierre, che ormai sembra essere un’ex fiamma di Gemma, attaccherà la dama.
Messo al centro dello studio, le ricorderà infatti che fino a pochi giorni fa piangeva per lui (che non la voleva), mentre adesso fa la gelosa con Juan Luis. Per questa ragione, Jean Pierre trova la Galgani “ridicola” (tra l’altro è l’atteggiamento che le rimprovera anche Tina).
Passiamo a Valentina M. e Gennaro: come abbiamo detto, la frequentazione tra i due procede, ma la donna avrà modo di lamentarsi perché sente il fidanzato “freddo e frenato” (un po’ ciò che ha rimproverato Ida a Riccardo). Lui, al contrario, le dirà che sta “correndo troppo” (cosa che, ovviamente, a lei non sembra). Tina, a questo punto. non si lascerà sfuggire l’ennesima occasione per punzecchiare.