Oggi, lunedì 2 marzo, torna il Trono Classico di “Uomini e Donne”. Le anticipazioni rivelate da “NewsU&D”, ci dicono che assisteremo a una nuova lite tra Giovanna Abate e Sara Amira Shaimi dopo le esterne fatte con entrambe dal corteggiatore Sonny Di Meo. L’ex Miss Alto Lazio si arrabbierà molto, tanto da decidere di eliminare il cavaliere.
Giovanna non è uscita solo con Sonny ma anche con Alessandro Graziani (ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island”), Matteo e Giovanni. A Sara Amira, che avrà da ridire per le sue uscite con Sonny, lei risponderà che la rivale ha messo gli occhi su Alessandro.
Ricordiamo che appena il giovane è entrato, la Abate ha avuto da ridire perché la Shaimi si è subito alzata in piedi e l’ha accusata di essere stata colpita non da quello che lui avrebbe avuto da dire, bensì dai suoi muscoli. Questa ha replicato dicendo di aver seguito il percorso di Alessandro a “Temptation Island” e di essere stata lei a chiedere alla redazione di “Uomini e Donne” di invitarlo nel programma come corteggiatore.
Ancora Sara Amira se l’è presa perché durante una loro esterna Giovanna e Sonny si sono scambiati complimenti audaci; in particolare lei gli ha confessato che “le fa sangue”; lui le ha fatto apprezzamenti sul suo fondoschiena, dicendole che gli ricordava quello di Uma Thurman.
Cos’altro accadrà dalle 14.45 di oggi? La Abate ha senz’altro iniziato alla grande il suo percorso da tronista, suscitando l’interesse di diversi corteggiatori. Precedentemente, com’è noto, aveva subito il rifiuto di Giulio Raselli, che le ha preferito Giulia D’Urso. Poi, però, Maria De Filippi aveva quindi offerto il trono alla romana, che aveva accettato emozionata.
Giulio, uscito dalla trasmissione, ha commentato soddisfatto, dicendo che la sua ex corteggiatrice avrebbe potuto trovare sicuramente qualcuno a “Uomini e Donne” com’era successo a lui. Chissà! Senz’altro, dopo essersi leccata le ferite per lui, si è dimostrata molto “lanciata”.